Non so che autoradio comprare...:-(

Gigioneonefourseven

Nuovo Alfista
27 Maggio 2008
391
0
16
Como
Ciao a tutti!!!
Parto dal presupposto che ho un budjet di 900 euro massimo...non so che autoradio a 2 din prendere...le caratterestiche basilari che deve avere sono:
-navigatore
-bluetooth
-usb
-possibilmente la colarazione bianca o rossa dei tasti ecc...
-predisposta x i comandi al volante (ho gia l'interfaccia della phonocar)
-che abbia l'ingresso x una eventuale retrocamera da collegare alla retromarcia
-predisposta x la tv
-frontalino rimovibile

Chiedo troppo??hihi

Le marche che sto valutando sono la jvc,pionner,phonocar,alpine,kenwood...un po tutte diciamo...eheh
 
Gigioneonefourseven":3tqyvo52 ha detto:
Ciao a tutti!!!
Parto dal presupposto che ho un budjet di 900 euro massimo...non so che autoradio a 2 din prendere...le caratterestiche basilari che deve avere sono:
-navigatore
-bluetooth
-usb
-possibilmente la colarazione bianca o rossa dei tasti ecc...
-predisposta x i comandi al volante (ho gia l'interfaccia della phonocar)
-che abbia l'ingresso x una eventuale retrocamera da collegare alla retromarcia
-predisposta x la tv
-frontalino rimovibile

Chiedo troppo??hihi

Le marche che sto valutando sono la jvc,pionner,phonocar,alpine,kenwood...un po tutte diciamo...eheh

Ciao!!
Guarda, io settimana scorsa ho monatto una Pioneer 2din che sembra fatta apposta per l' Alfa!
puoi impostare pure gli sfondi: io ho messo lo sfondo rosso con il logo Autodelta! :elio)
Purtroppo non ha il frontalino removibile (d'altronde è un doppio din!!)
per il resto è completa in tutto: comandi al volante (l'interfaccia però, haimè, costa 150 eurii), bluetooth, usb, video, foto, personalizzabilissima se hai un ampli collegato:

costo autoradio: 500
interfaccia comandi volante: 150

Entro questa sera vedo di riuscire a postare le foto, tinei d'occhi la mia discussione!! e se ti piace, facci un pensiero perchè merita!!

:OK)
 
Finalmente qualcuno che mi risponde...hihihi
interessante!però manca una cosa abbastanza fondamentale...il navigatore...almeno non hai in mezzo tipo il tom tom con ventosa, fili cazzi e mazzi...
l'interfaccia x i comandi al volante ce l ho già...della phonocar...l'avevo presa x l'alpine che ho su adesso...
cmq mi dici che modello hai preso??
grazie!!
 
Gigioneonefourseven":2568kl25 ha detto:
Finalmente qualcuno che mi risponde...hihihi
interessante!però manca una cosa abbastanza fondamentale...il navigatore...almeno non hai in mezzo tipo il tom tom con ventosa, fili cazzi e mazzi...
l'interfaccia x i comandi al volante ce l ho già...della phonocar...l'avevo presa x l'alpine che ho su adesso...
cmq mi dici che modello hai preso??
grazie!!

si manca il nav, con il nav costa uno sproposito e poi a me il nav proprio non serviva!!
stasera ti dico il modello.
:OK)
 
Io ti consiglio l'alpine INE-S900R sui 950,00 euro. E' un ottimo prodotto ne stiamo vendendo tanti e non ci sono problemi. Oltretutto considera che ha una navigazione professionale. E si parta di un prodotto all in one fantastico. Come prezzo è pareggiabile alla KW-NT1 della JVC, altro prodotto fantastico. Questo ha in più il frontalilno estraibile. Le altre marche all in one con navigazione sei a prezzi superiori.
 
meggio82":9u8fhvxn ha detto:
Io ti consiglio l'alpine INE-S900R sui 950,00 euro. E' un ottimo prodotto ne stiamo vendendo tanti e non ci sono problemi. Oltretutto considera che ha una navigazione professionale. E si parta di un prodotto all in one fantastico. Come prezzo è pareggiabile alla KW-NT1 della JVC, altro prodotto fantastico. Questo ha in più il frontalilno estraibile. Le altre marche all in one con navigazione sei a prezzi superiori.

Grazie mille della risposta!!!non l'avevo ancora visto questo dell'alpine...
dunque...le cose "negative" che sto leggendo sono: è un 6,1 pollici,non dice se il frontalino è motorizzato...si possono cambiare i colori dei tasti?non c'è il telecomando,non ho capito se si possono vedere i video dalla chiavetta usb,se si posono mettere delle foto tipo come sfondi...e se legge gli sms qnt ti arrivano...lo so che sono palloso...però mi scoccia spendere 900 e passa € se non ha queste cose...e poi tra le lingue ci sarà l'italiano?...per ora mi vengono in mente queste cose...
 
Come promesso, anche se in ritardo, ecco quà un bel modello Pioneer: AVH 3200 BT

Ha una multimedialità incredibile, legge pure film su chiavetta, cosa che molte 2din non fanno...e poi guarda esteticamente che roba, rimane a filo, non sporge, davvero un ottimo prodotto! :OK)
 

Allegati

  • pioneer.jpg
    pioneer.jpg
    87.4 KB · Visualizzazioni: 1,248
forse sono arrivato ad una conclusione...Kenwood ddx8026bt...non ha il navi...ma si può sempre mettere in futuro...costa 800 euriii circa...su internet...cosa ne pensate??

http://www.kenwood.it/products/car/mult ... DDX8026BT/

ora il problema rimane proprio questo...qui nelle mie zone non ci sono negozi specializzati in autoradio ecc...qlcuno di voi ha comprato lo stereo su internet?
io non mi fido molto...vorrei andare in un negozio di persona...
 
Ragazzi ci ho ripensato...x 2 motivi...l'unico negozio che conosco nelle vicinanze che vende autoradio seri è in swiss...ma non tratta più i kenwood da anni...mi ha spiegato che in pratica la kenwood li in svizzera è fallita...e poi mi ha detto che i kenwood fino a un po di anni fa avevano problemi...e spesso doveva mandarli in riparazione...il secondo motivo è che mi sembra troppo spendere quei soldi x un autoradio...
quindi penso proprio che opterò x un jvc avx830...costa 530€ circa...cosa ne pensate? a me non sembra male...non ha tantissime funzioni ma penso che come qualità/prezzo vada bene...
 
Gigioneonefourseven":3bjkav2c ha detto:
Ragazzi ci ho ripensato...x 2 motivi...l'unico negozio che conosco nelle vicinanze che vende autoradio seri è in swiss...ma non tratta più i kenwood da anni...mi ha spiegato che in pratica la kenwood li in svizzera è fallita...e poi mi ha detto che i kenwood fino a un po di anni fa avevano problemi...e spesso doveva mandarli in riparazione...il secondo motivo è che mi sembra troppo spendere quei soldi x un autoradio...
quindi penso proprio che opterò x un jvc avx830...costa 530€ circa...cosa ne pensate? a me non sembra male...non ha tantissime funzioni ma penso che come qualità/prezzo vada bene...

Ma scusa..abiti a Como esatto? Non ti conviene fare un salto a Livigno? Fai fare i lavori di montaggio li e sicuramente risparmi non poco rispetto che qua in Italia, e per di più ne approfitti per fare il pieno.
 
Kapsula":39qiozr7 ha detto:
Gigioneonefourseven":39qiozr7 ha detto:
Ragazzi ci ho ripensato...x 2 motivi...l'unico negozio che conosco nelle vicinanze che vende autoradio seri è in swiss...ma non tratta più i kenwood da anni...mi ha spiegato che in pratica la kenwood li in svizzera è fallita...e poi mi ha detto che i kenwood fino a un po di anni fa avevano problemi...e spesso doveva mandarli in riparazione...il secondo motivo è che mi sembra troppo spendere quei soldi x un autoradio...
quindi penso proprio che opterò x un jvc avx830...costa 530€ circa...cosa ne pensate? a me non sembra male...non ha tantissime funzioni ma penso che come qualità/prezzo vada bene...

Ma scusa..abiti a Como esatto? Non ti conviene fare un salto a Livigno? Fai fare i lavori di montaggio li e sicuramente risparmi non poco rispetto che qua in Italia, e per di più ne approfitti per fare il pieno.

nono non conviene...4 ore ad andare 4 a tornare...non so cosa trovo chi trovo ecc...troppo sbatti...
vado da questo tipo in swiss e prendo il jvc 830 e non se ne parla più...speriamo bene! :nod)
 
Kapsula":1tos3yjv ha detto:
mmmh...da Como a Livigno 4 ORE?! :sgrat)
io da Bergamo ci arrivo in due ore e mezza forse tre...

sisi fidati...! se non ci credi prova ad andare su viamichelin.it...4 ore se non c'è molto traffico...se no :splat)
e poi io non ho la gta... :p
 
Top