Non si fa ...ma lo faccio....

mike1.9jtd

Nuovo Alfista
23 Febbraio 2004
3,051
0
36
43
Bologna
www.paroleingiaccablu.it
147inrosa...sei un uomo!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Magari pure brutto!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Magari ti piace anche giocare delle ore a RISIKO (magari anche a ROSIKO) :lol: :lol: :lol: :lol:

Secondo me ti chiami Vincenzo!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

...e forse come me ti depili la schiena!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ok Ragazzi è domenica...è nemmeno io ho una fava da fare!!! :crepap) :crepap) :crepap)

Buon pomeriggio!!


:crepap) :crepap) :crApap) :crepap) :crepap)
 
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)


buonaaaaaaaaaaaaaaadomenica!!!! :OK)

vado a mangiare un boccone di corsissima e torno per vedere le utime puntate in diretta!!! :A)
 
mike1.9jtd, devo richiamarti al regolamento:

NON sono consentiti:
a) Insulti personali e/o liti tra utenti.


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:crepap) :crApap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
si Resnick e magari adesso prova anche a bannare la zia, brutto fascistaccio lo sapevo lo sapevo.... :culo)
sempre così qui dentro!!! :sarcastic)
 
Cmq dobbiamo ammettere che questo Troll è astuto.....ha guardato fuori dalla finestra in sti giorni, ha visto neve, pioggia, tempo pessimo e si è detto "Ma sì, facciamoli divertire un pò....."

Peccato che fra qualche giorno (almeno qui da me) arriverà il bel tempo...... :asd) :asd)
 
Resnick":3j1scklm ha detto:
mike1.9jtd, devo richiamarti al regolamento:

NON sono consentiti:
a) Insulti personali e/o liti tra utenti.


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:crepap) :crApap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

...resnik....anche tu per me sei brutto...a me piace la Gnocca...se ti dico brutto non è un offesa...sono solo etero!! :lol:
 
Siete solo una banda di FASCISTI, Mike il capo (Presidente del partito), Resnick il vicepresidente, Casper il segretario addetto alle chiusure thread (e circoncisioni quando necessario secondo regolamento) :asd) :asd) :asd)
 
e'un elemento che fa concentrare il forum su di lui e fa anche ridere con le stronzate che spara e nonostante tutti lo mandano a fanculo continua :crepap)
 
-Principe-":23j8zr1e ha detto:
Siete solo una banda di FASCISTI, Mike il capo (Presidente del partito), Resnick il videpresidente, Casper il segretario addetto alle chiusure thread (e circoncisioni quando necessario secondo regolamento) :asd) :asd) :asd)

"Oggi, in occasione, apppunto, del Debb, io dico e vi dico, in qualità di condottiero di brigat rosso nere che la parola d'oddine, tanto pe cambiar, è sempr la stessa: "VIULEEEEENZAAAA"" :lol: :lol: :lol:
 
Per l'occasione vi faccio vedere l'anteprima di un paio di nuovi gadget che tutti dovremo avere al prossimo raduno:

Portachiavi ultimo modello:

PortachiaviDux.jpg


E T-Shirt di riconoscimento:

viulenza.gif



:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
alk147":31xjbnu0 ha detto:
Per l'occasione vi faccio vedere l'anteprima di un paio di nuovi gadget che tutti dovremo avere al prossimo raduno:

Portachiavi ultimo modello:

PortachiaviDux.jpg


E T-Shirt di riconoscimento:

viulenza.gif



:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Il portachiavi ce l'ho ma la t-shirt mi manca.. possiamo aggiungerla al kit d'iscrizione o dirinnovo tessera x il 2006?? :D
 
1checipensa":1rw9zoi2 ha detto:
secondo me è qualcuno di noi, non puo esistere una persona del genere! :D :D :D :D
Lorè.. una sera ti presento un paio di tipe conosciute indisco..
CAMBIERAI IDEA..

ho conosciuto una ragazza di 23 anni che mi ha detto i suoi sogni x la vita "diventare Velina e sposare uncalciatore"..
purtroppo nn avevo della CANDEGGINA DA BERE IN QUEL MOMENTO..
 
Stikhertz":26ei7udg ha detto:
1checipensa":26ei7udg ha detto:
secondo me è qualcuno di noi, non puo esistere una persona del genere! :D :D :D :D
Lorè.. una sera ti presento un paio di tipe conosciute indisco..
CAMBIERAI IDEA..

ho conosciuto una ragazza di 23 anni che mi ha detto i suoi sogni x la vita "diventare Velina e sposare uncalciatore"..
purtroppo nn avevo della CANDEGGINA DA BERE IN QUEL MOMENTO..
noooooooo non ci voglio credere :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Top