ho lavato l'auto, dopo il lavaggio l'auto era tutto ok , dopo mezz'ora non si aprono i due vetri davanti essendo una 3p e neanche il portabagagli e mi lampeggia il contachilometri , secondo voi cosa sia successo???
PEPPRICH":1cgso5pa ha detto:secondo me è entrata acqua nel body.....hai lavato con la lancia?
Fonzie444":3vcihubv ha detto:è un fusibile al 100%, controllali uno ad uno partendo dal basso verso sinistra![]()
alfistadoc":1tt5wy7s ha detto:ok ci provero'... ma come si vede quando un fusibile è bruciato??
presta":2ekx3dhi ha detto:alfistadoc":2ekx3dhi ha detto:ok ci provero'... ma come si vede quando un fusibile è bruciato??
semplicemente lo estrai e vedi a occhio che il contatto metallico interno è rotto, spezzato![]()
quoto... ho letto un problema simile pochi giorni fa e questa era la causaxfeder":2q58x4x7 ha detto:Ciao, per il tuo problema, sicuramente si tratta della centralina posta nel blocco pulsanti alzavetro lato guida nella portiera, probabilmente è entrata acqua li nella fase di lavaggio.
Questa comanda gli alzavetro, l'apertura del cofano, l'apertura della macchina, il termometro aria esterna e gli specchietti elettrici.
Prova ad estrarlo, svitando prima una vitina posta nella zona del portaoggetti della portiera e poi sfilala, prova a controllarla ed eventualmente ad asciugarla.
Ciao.
giangirm":1to2qpf5 ha detto:quoto... ho letto un problema simile pochi giorni fa e questa era la causaxfeder":1to2qpf5 ha detto:Ciao, per il tuo problema, sicuramente si tratta della centralina posta nel blocco pulsanti alzavetro lato guida nella portiera, probabilmente è entrata acqua li nella fase di lavaggio.
Questa comanda gli alzavetro, l'apertura del cofano, l'apertura della macchina, il termometro aria esterna e gli specchietti elettrici.
Prova ad estrarlo, svitando prima una vitina posta nella zona del portaoggetti della portiera e poi sfilala, prova a controllarla ed eventualmente ad asciugarla.
Ciao.