non si apre + la portiera posteriore!!!

hotheart82

Nuovo Alfista
2 Dicembre 2007
1,271
0
36
Napoli
Auto
1.9 mjet 120 cv
salve!l'altra sera ero in auto cn degli amici per fare un giro tranquillo,premetto ke avevo il bloccaporte inserito ed una volta fermatomi,l'amico ke siedeva dietro ha provato ad aprire la porta,non riuscendoci subito ha provato alcune volte ancora fino a ke non si è sentito un rumore..morale della favola?penso sia venuto meno il filo che collega l'apertura porte alla maniglia..qualcuno sa se si puo riparare stile fai da te o devo portarlo in concessionario\carrozziere?
da fuori si apre e non ho problemi ad inserire il bloccaporte,tutto funziona correttamente tranne ke da dentro.. :sedia)
un saluto a tutti..ciao!
 
hotheart82":1qml07by ha detto:
salve!l'altra sera ero in auto cn degli amici per fare un giro tranquillo,premetto ke avevo il bloccaporte inserito ed una volta fermatomi,l'amico ke siedeva dietro ha provato ad aprire la porta,non riuscendoci subito ha provato alcune volte ancora fino a ke non si è sentito un rumore..morale della favola?penso sia venuto meno il filo che collega l'apertura porte alla maniglia..qualcuno sa se si puo riparare stile fai da te o devo portarlo in concessionario\carrozziere?
da fuori si apre e non ho problemi ad inserire il bloccaporte,tutto funziona correttamente tranne ke da dentro.. :sedia)
un saluto a tutti..ciao!

Prova a controllare se è inserita o meno la funzione del blocco per i bambini... Anche a me è capitato di trovarmela girata senza averla mai toccata, e ho avuto lo stesso problema...
 
KRuSty19":eigr9hi0 ha detto:
hotheart82":eigr9hi0 ha detto:
salve!l'altra sera ero in auto cn degli amici per fare un giro tranquillo,premetto ke avevo il bloccaporte inserito ed una volta fermatomi,l'amico ke siedeva dietro ha provato ad aprire la porta,non riuscendoci subito ha provato alcune volte ancora fino a ke non si è sentito un rumore..morale della favola?penso sia venuto meno il filo che collega l'apertura porte alla maniglia..qualcuno sa se si puo riparare stile fai da te o devo portarlo in concessionario\carrozziere?
da fuori si apre e non ho problemi ad inserire il bloccaporte,tutto funziona correttamente tranne ke da dentro.. :sedia)
un saluto a tutti..ciao!

Prova a controllare se è inserita o meno la funzione del blocco per i bambini... Anche a me è capitato di trovarmela girata senza averla mai toccata, e ho avuto lo stesso problema...
gia fatto..purtroppo non è quello il problema..ho provato a girare ma niente..purtroppo!
 
nooo..non ci posso credere!ho fatto aggiustare la porta e dopo circa un mese non si riapre di nuovo!!!!!!! :sedia) da precisare!in quel lasso di tempo che funzionava non ci è entrato nessuno :swear) :wall)
 
Re: ok risolto!

hotheart82":2duk69z9 ha detto:
risolto!si era rotto il fermo..cosi almeno han detto! :sedia)

Meglio così!! :OK) :OK)

Sai che figure andare a dire in giro che sei rimasto chiuso dentro la tua macchina.... :rotolo) :rotolo)
 
Top