Non Scalda Piu'

sparky81

Nuovo Alfista
13 Novembre 2005
771
0
16
Ciao a tutti è da un mese che ho un problema..la nasona non si scalda piu nel senso che ci mette in media dai 25km\30km prima che fa uscire un po di calduccio dalle bocchette..
la mia è diesel 120cv..lo so il diesel ci mette di piu del benza a scaldare..ma l'anno scorso non era cosi lenta e il freddo è sempre lo stesso..max 0 gradi.
puo' essere qlk filtro andato? un mio amico mi ha detto che puo' essere l'antipolline è vero?

sparky81":3u4hlcvv ha detto:
Ciao a tutti è da un mese che ho un problema..la nasona non si scalda piu nel senso che ci mette in media dai 25km\30km prima che fa uscire un po di calduccio dalle bocchette..
la mia è diesel 120cv..lo so il diesel ci mette di piu del benza a scaldare..ma l'anno scorso non era cosi lenta e il freddo è sempre lo stesso..max 0 gradi.
puo' essere qlk filtro andato? un mio amico mi ha detto che puo' essere l'antipolline è vero?
insomma fà molto freddo con quella gradazione...un pà troppo in effetti è ma non mi preoccuperei molto visto che la temperatura di esercizio vien raggiunta e lì ci resta (90 gradi)

in effetti ho la lampadina dei comandi fulminata quella azzurro\rossa x il caldo freddo il mio clima è manuale.
ma non penso sia quello..non è solo una luce quella?

sparky81":wx49j1a3 ha detto:
in effetti ho la lampadina dei comandi fulminata quella azzurro\rossa x il caldo freddo il mio clima è manuale.

Ottimo hao trovato la causa :D Sembra strano ma è cosi... Se fai una ricerca "clima lampadina" vedrai che troverai riscontro

sparky81":1wejtv8q ha detto:

In effetti sembra una cosa inverosimile ma è proprio quella la causa dei tuoi problemi :OK)

sparky81":98jk8i67 ha detto:
Ho vinto io?
:asd) :asd)

mi linki la discussione x cortesia?
grazie..se è veram x colpa di una lampadina vado in concessionaria e gli tiro dietro tutto...una lampadina nn fa scaldare la macchina qst è 1 barzelletta dai.. :mad2)

a me è capitato lo stesso tuo problema due anni fa con il bizona, nessuna lampada era fulminata, però le lampade del pulsante auto non si accendevano, se si accendeva la macchina con gia il clima acceso si illuminavano un istante. Era un sensore

Penso che eri il filtro dell'aria x' dopo averlo cambiato è tornata a scaldare a dovere. :shrug03)