Non saranno a led..però..

vexator":1ma6vrll ha detto:
non voglio rovinarti la festa... fra un po' si sbruceranno e sarai ponto e daccapo.

funzionano tutt'ora a meraviglia! :D

e pensare che sulla targa ho quelle un pò meno bianche e voglio che si fulminino perchè voglio mettere quelle bianchissime! :lol:

vexator":1m0cweij ha detto:
non voglio rovinarti la festa... fra un po' si sbruceranno e sarai ponto e daccapo.

funzionano tutt'ora a meraviglia! :D

e pensare che sulla targa ho quelle un pò meno bianche e voglio che si fulminino perchè voglio mettere quelle bianchissime! :lol:

se non sbaglio, ma potrei, bmw e mercedes hanno fatto accordi con piaa per la fornitura di posizione e luci targa :)

Io da beps ho preso le d-gear da 1,99€, la luce è bianca, speriamo durino!
Lo so sono un tirchio...però tra poco ributterò su i led...li avevo su completi di resistenza ma con le philips x-treme si vedeva troppo la differenza giallino azzurrino, quando monto gli xeno 5000k (mi viene già il vomito a vedere dove dovrò infilare la mano per montarli :mecry) ) tornerò ai led! :spin)

Desmochicco":2npkplsn ha detto:
se non sbaglio, ma potrei, bmw e mercedes hanno fatto accordi con piaa per la fornitura di posizione e luci targa :)

io vedo certe serie 1 e 3 che hanno le lampadine della targa bianchissime!pensavo fossero led però! :scratch)

Andy96":19sb7bxo ha detto:
Desmochicco":19sb7bxo ha detto:

io vedo certe serie 1 e 3 che hanno le lampadine della targa bianchissime!pensavo fossero led però! :scratch)

Da quel che ne so le bmw delle ultime annate dovrebbero montare proprio i led per la targa, lo si nota da una certa brillantezza della luminosità che le alogene spesso non anno...

belle quelle luci targa!
ah ho visto proprio stasera una serie1 bianca..era tutta bella sporca,targa compresa,e non si leggevano affatto i numeri!!ah voglio precisare che non era sporco nero come certe che si vedono! :D