non sanno più cosa rubare!!!!

stock0385

Nuovo Alfista
13 Luglio 2009
66
0
6
39
pescara
questa mattina ho trovato questa bella sorpresa :boxe) :member)

quanto mi costerà questo regalino? :boxe)
la polizza furto e incendio copre il danno? c'è uno scoperto del 10% minimo 200 euro

hah :eek13)

non è k hai toccato la donna di qualcuno per ricevere questo ? :elio)

scherzi a parte sono dei poveretti quelli che vanno a rubare le griglie , cavolo con 50€ le trovi dal rottamaro o te le fai tu con meno .. ma dimmi te .. :KO)

no comment e pensare che le mie griglie sono fissate fondendo i pernetti invece che mettendoci i fermi che non avevo che ci provino a staccarmele =)

Noooooooo non ci posso credere....... ma questi so' poracci!?!?
Non ci posso credere che ci sia gente così imbecille di rischiare un sacco di badilate in testa per due grigliette da 30/40 euro usate??

bell":1vfsq48k ha detto:
Noooooooo non ci posso credere....... ma questi so' poracci!?!?
Non ci posso credere che ci sia gente così imbecille di rischiare un sacco di badilate in testa per due grigliette da 30/40 euro usate??

esatto sono dei morti di fame... massima solidarieta

qualche ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che deve farsi il muso restyling e si ruba i pezzi un poco per volta, mi meraviglio che non si sia preso i fendinebbia che valgono di più, secondo me te lo puoi anche aspettare, non correre in Alfa a comprarle altrimenti ti si frega pure queste.

musicotto":1bytc2wf ha detto:
qualche ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che deve farsi il muso restyling e si ruba i pezzi un poco per volta, mi meraviglio che non si sia preso i fendinebbia che valgono di più, secondo me te lo puoi anche aspettare, non correre in Alfa a comprarle altrimenti ti si frega pure queste.

ci vuole tempo a smontare i fendi senza rovinarli :elio)

secondo mè hanno rotto i pirolini /seeger ..è impossibile strapparle senza romperli :nod) quindi dopo dovranno fascettarle .. che merd cmq :KO)

i buchi sul para sono integri stock ?

°maCHo° se intendi gli agganci delle griglie, un paio sono rotti, ma gli altri no!!

credevo che costassero molto di più le griglie, non mi conviene fare la denuncia, ho uno scoperto del 10% minimo 200 euro sulla polizza furto e incendio

Mamma mia ke morti di fame... gente proprio ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!... dalle mie parti ho visto ad uno a cui hanno rubato i listelli cromati, ma tutte le griglie è la prima volta che li vedo...

stock0385":y34odjid ha detto:
°maCHo° se intendi gli agganci delle griglie, un paio sono rotti, ma gli altri no!!
visto dalla foto :cry: ..e loro sicuramnnete avranno rotto i gancetti delle griglie :ka) che gentaglia

stock: metti le griglie tutte nere senza cromature ..un pò + racing ! :elio)

dotty":14hfnzhi ha detto:
poco per fortuna

griglia paraurti ant (serie1):
- dx - 156058919 - 34,08 €
- sx - 156058921 - 34,08 €

tipico furto su commissione, servivano a qualcuno :ka)

Azz...ma se costa 60 euro nuovo cosa lo rubano per 30 €??? :?:

Pazzesco....

Solidarietà!

anche perchè poi la sola cromatura (in caso l'abbiano rubata per quello) su griglia solo nera non ci và ..sono diverse le due versioni..non si può aggiungere :nod)

a me hanno rubato da poco il listello cromato... credo volessero rubare tutta la griglia, peccato che le mie sono fissate con le fascette... morti di fame

Fonzie444":23wasjuq ha detto:
a me hanno rubato da poco il listello cromato... credo volessero rubare tutta la griglia, peccato che le mie sono fissate con le fascette... morti di fame

Ke idioti, rischiano così tante mazzate per così poco