non riesco piu' ad accedere al mio account

GianMaRkO_83

Nuovo Alfista
17 Giugno 2015
4
0
1
Salve ragazzi...qualcuno puo' aiutarmi in quanto non riesco piu' ad accedere col mio profilo vecchio,ho provato varie volte a fare ripristino password tramite email di recupero ma questa mail non e' mi mai arrivata. :ka) Non credo di avere ricevuto mai ban quindi non so a chi rivolgermi. Rircordo il mio nome utente, email..qualcuno puo' davvero :grazie) aiutarmi?
 
Se intanto dici qual era il nome utente si verifica se è bannato o meno :D
 
no...usavo sempre quello. c'e' qualche moderatore che puo' contrallarmi i dati riferiti a quel profilo? grazie. In pratica il mio nome account era uguale a quello mio nuovo senza la linea underscore prima dell'83.
 
in pratica mi trovo nella condizione che se metto il nick e la password..mi dice che ho superato i tentativi di accesso,allora mi esce lo spazio dove devo mettere il nome di un auto Alfa ancora in produzione (io metto Giulietta) ma non mi si sblocca ne' mi arriva nessuna mail di ripristino. :wall)
 
Anche a me non arriva la mail di recupero password. Qualcuno può aiutarmi? L'username é: cave.ema96 grazie

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 
Re: R: non riesco piu' ad accedere al mio account

Per la cronaca qualche mese fa accedendo da un altro pc l'avevo dimenticata anch'io, :( confermo che la password non arriva.. avevo provato più e più volte. Comunque poi me la sono ricordata ;)
 
Top