Non riesco ad aggiornare il connect!!!!!

biskotto

Nuovo Alfista
10 Agosto 2005
217
0
16
Trani
Ragazzi ho avuto la versione 26.16 del nav (la versione che va bene per i connect con comandi vocali solo per il telefono) nella procedura dice prenere in successione i tasti 1 2 3 4 e poi enter (cioe' la manopola di destra) ma non accade nulla....dove sbaglio??? parte la radio come se non avessi fatto nulla...
Helppppppppppppppppp

mah...credo di essere abbastanza veloce...
siete sicuri che i tasti 1 2 3 4 siamo proprio quelli sulla sinistra cioe' del telefono???
Chi di voi ha la procedura dettagliata dell'aggiornamento'?

biskotto":3km7c2o2 ha detto:
mah...credo di essere abbastanza veloce...
siete sicuri che i tasti 1 2 3 4 siamo proprio quelli sulla sinistra cioe' del telefono???
Chi di voi ha la procedura dettagliata dell'aggiornamento'?
:) la procedura che ti ho mandato è aggiornata tranquillo :) l'usata pure io ......... ma l'immagine .iso non l'hai messa tale e quale sul cd vero ? hai messo il contenuto dell'immagine vero ?

io ho fatto cosi' e ha funzionato benissimo

ho masterizzato l'iso
ho acceso il connect
ho aspettato che mi dicesse errore cd
poi spento e riacceso,
spinto 1 2 3 4 ed e' inizito il tutto

EVVIVA !!!!! Aggiornamento riuscito!!!!! Ringrazio pubblicamnete Mito84 per il sostegno Tecnico e morale :::))))

Passato alla versione 26.16 (l'ultima per i Connect con comandi vocali NON estesi)

Prime impressioni: velocita' nel passaggio tra una schermata e l'altra e nell'elaborazione del percorso; spariti i bug che facevano apparire i messaggi di errore del tipo " errore cd" "carta sim estratta" e l'audio si OFF
....unica piccola delusione speravo che sparisse "I OMNITEL" per essere sostituito da " I VODAFONE" ...non capisco da cosa dipenda e cosa si posssa fare...

Semplicemente nel masterizzare il cd.....sembra strano ma e' cosi'....serviva che mastrizzassi l'immagine col programma ALCOHOL a velocita' bassa...
tutto qui...poi e' filato tutto dritto...8-10 min la durata dell'aggiornamento...ne e' valsa la pena....

biskotto":2buuz44l ha detto:
Semplicemente nel masterizzare il cd.....sembra strano ma e' cosi'....serviva che mastrizzassi l'immagine col programma ALCOHOL a velocita' bassa...
tutto qui...poi e' filato tutto dritto...8-10 min la durata dell'aggiornamento...ne e' valsa la pena....

:OK) :OK) :OK) :X) :X) tutto bene quello che finisce bene! :) speriamo buttino ancora qualche nuova versione prima della 149 anche se dubito si sbattano :(

....mi sa che non si sbattono piu' per ora per un aggiornamento nuovo....
Li conosco bene visto che ci lavoro alla Magneti Marelli.......Saluti...

Magneti_Marelli":3fe5dfaw ha detto:
....mi sa che non si sbattono piu' per ora per un aggiornamento nuovo....
Li conosco bene visto che ci lavoro alla Magneti Marelli.......Saluti...

e allora sbattetevi un pò di più... :asd)

:baby) :baby)