Non riesco ad aggiornare il Connect... perchè?

Bio981

Nuovo Alfista
29 Marzo 2006
1,693
0
36
Aosta
allora ho seguito tutti i punti della FAQ... (beh sono poi 4 o 5 punti :asd) )

però mi fermo al punto in cui devo girare la chiave su OFF e poi devo riaccendere il Connect dal tastino di accensione:
in pratica il connect si riaccende ma non succede niente... va nella sua schermata normale e mi scrive NO-CDA...


che può essere?
 
Bio981":a888loqr ha detto:
allora ho seguito tutti i punti della FAQ... (beh sono poi 4 o 5 punti :asd) )

però mi fermo al punto in cui devo girare la chiave su OFF e poi devo riaccendere il Connect dal tastino di accensione:
in pratica il connect si riaccende ma non succede niente... va nella sua schermata normale e mi scrive NO-CDA...


che può essere?
hai premuto 1 2 3 4 ?
 
Se non ricordo male appena compare il logo alfa devi premere in seguenza 1 2 3 4 manopola dx, i led di illuminazione tasti lampeggiano, e dovrebbe partire l'upgrade.
 
Onorevole Lux":2u7pbycl ha detto:
Se non ricordo male appena compare il logo alfa devi premere in seguenza 1 2 3 4 manopola dx, i led di illuminazione tasti lampeggiano, e dovrebbe partire l'upgrade.

boh stasera provo :)
 
ho provato ma nada...


poi cmq la FAQ dice che devo riaccendere il connect col tasto ed aspettare che carichi il programma di aggiornamento, dopodiché posso premere la combinazione di tasti...



qualcuno sa aiutarmi???? :mecry2)
 
Infila il cd di upgrade
spegni il connect
accendi il connect
appena compare il logo alfa premi 1 2 3 4 manopola dx (ti deve lampeggiare l'illuminazione dei tasti)
Aspetta e prega...
 
Onorevole Lux":2x0cduwg ha detto:
Infila il cd di upgrade
spegni il connect
accendi il connect
appena compare il logo alfa premi 1 2 3 4 manopola dx (ti deve lampeggiare l'illuminazione dei tasti)
Aspetta e prega...

oggi ho riporvato ad utilizzare questo metodo anche se aveva fallito in 2 occasioni, però ho cercato di fare la combinazione 1,2,3,4,tasto dx il più veloce possibile e in effetti HA FUNZIONATO :D

grazie a tutti :ubriachi)
 
Bio981":mgt4jqbo ha detto:
Onorevole Lux":mgt4jqbo ha detto:
Infila il cd di upgrade
spegni il connect
accendi il connect
appena compare il logo alfa premi 1 2 3 4 manopola dx (ti deve lampeggiare l'illuminazione dei tasti)
Aspetta e prega...

oggi ho riporvato ad utilizzare questo metodo anche se aveva fallito in 2 occasioni, però ho cercato di fare la combinazione 1,2,3,4,tasto dx il più veloce possibile e in effetti HA FUNZIONATO :D

grazie a tutti :ubriachi)

:bravo) :bravo)
 
anche io vorrei aggiornare il connect....
ma non sarà pericoloso farlo da sola?? :scratch)
forse è meglio che vado in alfa?? :sgrat)

non vorrei che si blocca tutto e poi.... :dead) :cry: :( :mecry2)
 
rosaria":1goip15z ha detto:
anche io vorrei aggiornare il connect....
ma non sarà pericoloso farlo da sola?? :scratch)
forse è meglio che vado in alfa?? :sgrat)

non vorrei che si blocca tutto e poi.... :dead) :cry: :( :mecry2)

sì ma se vai in Alfa ti spennano :lol2)
 
Bio981":2dsf9ljm ha detto:
rosaria":2dsf9ljm ha detto:
anche io vorrei aggiornare il connect....
ma non sarà pericoloso farlo da sola?? :scratch)
forse è meglio che vado in alfa?? :sgrat)

non vorrei che si blocca tutto e poi.... :dead) :cry: :( :mecry2)

sì ma se vai in Alfa ti spennano :lol2)

Non penso se sei in garanzia no??? .... o l'agg. SW si paga anche avendo la nasona nuova di pacca??

Ciao
Gianni
 
ciao ragazzi...
sempre io...il solito rompi che riporta alla luce discussioni ormai impolverate.. :p

un tecnico della lancia molto gentile, dato che ho comprato la bimba da loro 14 giorni fa, mi ha mandato tramite mail il firmware aggiornato per il mio Nav che no ha il codice..(tra l'altro)..

come faccio a creare un CD che possa leggere il nav, lo faccio con nero? cosa c...o :mecry2)
mi consigliate?? vi prego aiutatemi...... :elio)

il file che mi ha mandato è estensione .iso

:aeh)
 
BluRino":15or0jks ha detto:
ciao ragazzi...
sempre io...il solito rompi che riporta alla luce discussioni ormai impolverate.. :p

un tecnico della lancia molto gentile, dato che ho comprato la bimba da loro 14 giorni fa, mi ha mandato tramite mail il firmware aggiornato per il mio Nav che no ha il codice..(tra l'altro)..

come faccio a creare un CD che possa leggere il nav, lo faccio con nero? cosa c...o :mecry2)
mi consigliate?? vi prego aiutatemi...... :elio)

il file che mi ha mandato è estensione .iso

:aeh)

Si usa nero, ma non sbagliarti, devi masterizzare l'immagine iso..........
 
ciao ragazzi..

vi ringrazio sempre disponibili, se passate nei paraggi di chieti vi offro l'aperitivo a tutti :asd) :OK)

allora io ho il file .ISO ho aperto nero ed ho fatto:

1-Burn Image (srivi immagine);
2- Ho selezionato il file con estensione .ISO;
3-Poi ho scelto "chiudi cd alla fine della scrittura";
4-ho impostato la modalità "disk at once";

dopo aver scritto il cd ho provato ad aggiornare ma non parte nessuna procedura ..

che ne dite sclero :nono02)

:splat)

premetto il navigatore NAV + è del 2004..

......................se volete la versione precisa per aiutarmi ditelo!grazie..
:tired)
 
BluRino":2me3r5cn ha detto:
ciao ragazzi..

vi ringrazio sempre disponibili, se passate nei paraggi di chieti vi offro l'aperitivo a tutti :asd) :OK)

allora io ho il file .ISO ho aperto nero ed ho fatto:

1-Burn Image (srivi immagine);
2- Ho selezionato il file con estensione .ISO;
3-Poi ho scelto "chiudi cd alla fine della scrittura";
4-ho impostato la modalità "disk at once";

dopo aver scritto il cd ho provato ad aggiornare ma non parte nessuna procedura ..

che ne dite sclero :nono02)

:splat)

premetto il navigatore NAV + è del 2004..

......................se volete la versione precisa per aiutarmi ditelo!grazie..
:tired)

2004???
Certo che serve la versione precisa, stai rischiando di bruciare il connect.
Probabilmente hai il modello nuovo e il firmware che hai tu è per il modello vecchio...........
 
Bhe allora me ne vado in concessionaria a sto punto...

non so proprio che fare...pensate che il connect non mi fa neache uscire il menu nascosto assistenza da quando ho prvato la prima volta a caricare il firmware aggiornato...
booh!!

ma perchè esistono versioni diverse per i diversi connect???

:(
 
Top