non riesco a vendere l'alfa..prezzo corretto?

Le auto di questo segmento sono soggette a forti svalutazioni e a difficoltà nella rivendita.

Poi Alfa per una questione di "tradizione" dell'inaffidabilità (tutta da vedere però) è ancora più esclusa.

Il mercato saturo di usati e di esemplari a Km0 non aiuta sicuramente.

Se non la vendi a qualche conoscente fai davvero prima a darla dentro per la BMW :nod)
 
la bmw sarebbe usata e il conce mi da 4000 euro...un po pochi pero'..

l'auto che vendo è affidabilissima mai sentito uno scricchilio solo ultimamente quando prendo una buca sento il rumore del cassetto porta oggetti in pratica si è allentata la maniglia...

adesso vedo un po come va a finire se riesco a vendela o se devo tenerla
 
Pigna":ft5845y9 ha detto:
la bmw sarebbe usata e il conce mi da 4000 euro...un po pochi pero'..

l'auto che vendo è affidabilissima mai sentito uno scricchilio solo ultimamente quando prendo una buca sento il rumore del cassetto porta oggetti in pratica si è allentata la maniglia...

adesso vedo un po come va a finire se riesco a vendela o se devo tenerla

scusami se insisto.....ma hai provato anche vedere quanto ti danno nei saloni che acquistano auto usate? non sto parlando di permute.....magari mille euro in piu' riesci a spuntarli.....una buona via di mezzo tra 6500 e 4000...
 
grazie dell'adea ci provero in questi giorni appena ho un po di tempo libero..lunedi dovrei farecla e vi faccio sapere :)
 
Top