non riesco a trovarlo!![Telo mare Alfa Romeo]

147Dark

Nuovo Alfista
2 Novembre 2004
5,552
0
36
41
Montegiorgio (Ascoli Piceno)
ragazzi...ma esiste???

è tempo di :spiaggia) e mi piacerebbe andarci con un bel telo alfa..

ma nn riesco a trovalro!!

qualcuno sa se esiste e se si dove comprarlo??!
 
Qualcuno ha mai ordinato dal sito che ha riportato Secci?

Vorrei fare qualche compera..

Ma non so se accettano le carte di credito ed in quanto tempo arrivano gli oggetti.. :ka)
 
mi sembra che qualcuno abbia comprato

comunque lo staff ha preso contatto con il sito per verificar ela possibilità di una collaborazione, ovviamente un poco complicata
 
secci":38bmyqa2 ha detto:
mi sembra che qualcuno abbia comprato

comunque lo staff ha preso contatto con il sito per verificar ela possibilità di una collaborazione, ovviamente un poco complicata

Ah mi ero dimenticato di chiedere a Giangirm se era proseguita la cosa :OK) :OK)
 
maxchan147":123dwza3 ha detto:
fragman":123dwza3 ha detto:
secci":123dwza3 ha detto:
mi sembra che qualcuno abbia comprato

comunque lo staff ha preso contatto con il sito per verificar ela possibilità di una collaborazione, ovviamente un poco complicata

Ah mi ero dimenticato di chiedere a Giangirm se era proseguita la cosa :OK) :OK)

si, sta proseguendo :OK)

Attendo volentieri gli sviluppi............
..............comprensivi di Traduttrice bella presenza
Tedesco-Italiano-immettere ordine :asd) :OK)
 
Acquistati da loro fari GTA per 156 e tubi freno per Spider. Seri e competenti, pagamento con bonifico bancario e se il prodotto è in magazzino max 15gg e arriva. In pochi mesi ho speso da loro sui 350euro e li consiglio vivamente
 
Samuelejts":2vsfet7t ha detto:
Acquistati da loro fari GTA per 156 e tubi freno per Spider. Seri e competenti, pagamento con bonifico bancario e se il prodotto è in magazzino max 15gg e arriva. In pochi mesi ho speso da loro sui 350euro e li consiglio vivamente

bene bene!!!
la cosa mi interessa!!!! :nod)
 
Top