Non riesco a togliere questa macchia, Aiuto!!! (FoTo)

schmekzus":2w3f5msc ha detto:
allora con un rimuovi resina va via?

Il rimuovi resina manda via la resina. Secondo me ormai il danno è fatto, se si è mangiato il lucido l'unica soluzione è riverniciare.

Potrebbe essere stato anche coca cola o spumante...
 
schmekzus":y7gcofae ha detto:
allora con un rimuovi resina va via?

Non credo che vada via con l'antiresina se ha resistito persino alla pasta abrasiva. se è andato via il lucido non c'è bisogno di riverniciare il pezzo ma il carrozza puòfarti una passata di solo lucido e potresti così risolvere il problema....ripeto PRIMA di fare altri danni chiedi il parere ad uno del mestiere...magari uno di fiducia.
 
schmekzus":czy1bsuh ha detto:
Gia' dal titolo si intende cio' ke cerco, un aiuto, ho provato a toglierla in vari modi: acqua e shampoo per auto e pasta abrasiva ma nulla qualcuno mi sa dire di piu'?????

http://img338.imageshack.us/img338/6791/immaginebn4.jpg

ultimamente mi diletto con lavori di carrozzeria/aerografia e per quello che ti posso dire io quello sembra un qualcosa che ha "assorbito il trasparente, esempio il diluente "serio" tipo quello che adoperano i carrozzieri per diluire la vernice alla nitro.
purtroppo una volta che il danno e fatto bisogna levare la macchia con carta abrasiva riverniciare solo in quel punto,
se trovi un carrozziere che è in grado di fare gli spot repair (cioè riparare solo piccole superfici) ovviamente il lavoro deve essere perfetto,
altrimenti se il pezzo e tutto un po malconcio lo fai riverniciare tutto
 
Top