Buongiorno a tutti, sfrutto questo post per presentarmi (o c'è una sezione apposita? non l'ho vista in homepage :ka) )
Mi chiamo Francesco, ho 25 anni e da una settimana sono un felice possessore di una 147 jtd usata di fine 2003, presa in prov. di Vicenza...probabilmente sto guidando l'ex-auto di qualcuno di voi
Quanto al cruise control, che mi funziona regolarmente, anch'io all'inizio avevo difficoltà, mettevo la ghiera su ON, poi schiacciavo RESUME ma niente (non sapevo che si resettasse ad ogni spegnimento), davo un colpo di + ma nada ugualmente...
poi leggendo il manuale ho capito di doverlo tenere per 1-2 secondi premuto, quel + , ed ha funzionato correttamente: tenere il pedale accelerato o meno non cambia, si perde qualche km/h ma si recupera subito dopo. COnfermo il funzionamento in 4° e in 5°, in terza o meno non va.
Quando entra, è ben avvertibile l'accelerezione comandata da "altri". quanto alla spia, la mia si accende nel BC appena giro la ghiera, avrei preferito che si azionasse per indicare l'inserimento del CC
Ciao a tutti e perdonate le mie niubbate :ciao)