Non riesco a commutare l'iPod (era: IPOD)

ottoc

Nuovo Alfista
15 Novembre 2006
27
0
1
MESSINA
CIOA A TUTTI IO HO IN PROBLEMA, CERTE VOLTE NON MI RIESCE A COMMUTARE L'IPOD ,COME SE NON LO RICONOSCE ,E CAPITATO A QUACUNO DI VOI?
 
Non scrivere in maiuscolo, per favore. :OK)

Sposto in "Hi-Fi", dove puoi anche già trovare altre discussioni sull'iPod, hai provato a cercare lì?
 
Ciao. Io ho lo stesso problema ormai da più di un mese (dall'acquisto della nasona) ed ancora non sono riuscito a capire come mai alcune volte l'interfaccia viene riconosciuta ed altre volte (la maggior parte) no.

La cosabrutta è che non trovo una causa scatenante del malfunzionamento (temperatura, posizione ecc ecc ). L'unica cosa che potrebbe essere è un incompatibilità tra la revisione del firmware dell'autoradio e la versione dell'interfaccia. Se la tua macchina è nuova ed hai l'interfaccia V. 4.05 siamo nella stessa barca! :D

Io sto pensando di tentare l'acquisto di un autoradio allo sfascio (vecchio modello) sperando di farla funzionare anche perchè all'Alfa non sanno dove sbattere la testa (ma dove mettersi i miei soldi si, però )
 
Tentativo 1: Sopra il condizionatore!
Tentativo 2: Dietro al mobiletto dell'ipod
Tentativo 3: In mano srotolato dentro l'abitacolo
Tentativo 4: Sul bocchettone del condizionatore con l'aria fredda a manetta :D
 
io l'ho messo giù + sotto smontando il fianchetto che sta alla sinistra della gamba sinistra del passeggero seduto...
lì dietro c'è spazio...
messo lì e mai avuto problemi nè con la radio nè col connect nav+...


:OK)
 
Mancio, non è che quando hai un secondo potresti dirmi che versione hai di adattatore e la versione (compreso il firmware) dell'autoradio? Mi farsti un vero piacere! :OK)
 
la radio non l'ho + ho il connect...:shrug03)

e l'adattatore non so che versione sia...non so dove vederlo...!
ma l'ho comprato tipo a maggio...
quindi è l''ultima versione credo...
 
Top