Raga visto che mi è capitato di nuovo che la macchina fa fatica a salire di giri.....mi è stato detto che la causa puo essere anche il filtro del gasolio ormai intasato....secondo voi potrebbe essere cosi?
umberto121188":21runjhk ha detto:Raga visto che mi è capitato di nuovo che la macchina fa fatica a salire di giri.....mi è stato detto che la causa puo essere anche il filtro del gasolio ormai intasato....secondo voi potrebbe essere cosi?
umberto121188":2q95aq06 ha detto:cambiato 11mila km fa.... ma la macchina inoltre non ha un accellerazione "pulita"...
umberto121188":108e5bib ha detto:cambiato 11mila km fa.... ma la macchina inoltre non ha un accellerazione "pulita"...
cosa intendi per "strappa"? singhiozzi?Alucard":v6h83c05 ha detto:umberto121188":v6h83c05 ha detto:cambiato 11mila km fa.... ma la macchina inoltre non ha un accellerazione "pulita"...
"strappa" per caso?
siumberto121188":x2rco7e9 ha detto:cosa intendi per "strappa"? singhiozzi?Alucard":x2rco7e9 ha detto:umberto121188":x2rco7e9 ha detto:cambiato 11mila km fa.... ma la macchina inoltre non ha un accellerazione "pulita"...
"strappa" per caso?
purtroppo no....vorrei farla da solo......xke anke secondo me è quella..leggendo le altre discussioni..Alucard":2fw294k4 ha detto:la pulizia della egr la hai mai fatta?
è parecchio bastarda quella valvola
Rickyno":23z4dz0c ha detto:se uno "disattiva" l EGR staccando il connettore essa va comunque pulita e darà comunque problemi per la sporcizia che si accumulerà al suo interno o no???