Non parte piu'.......perche'?!?!?!?!

Quoto.. anche ad un mio conoscente con la :147) è successo ... Il classico cavallotto sembra non funzionare con la nasona :ka)

Pensando il peggio si è rivolto ad un elettrauto che sostituendo la batteria ha risolto il problema... :nod)

Vedrai che si tratta solo di sostituire la batteria :tiè) .

Facci sapere.

bonovox, non è che la tua è diesel e quella di tuo padre benzina?
che cavi usi?

potresti non riuscire ad accenderla a cavi

ok raga la batteria e' morta cosi' di punto in bianco :ka) messa un'altra tutto ok...ma mi sfugge una cosa....perche' quano ho provato ad aggiungere un'altra batteria con i cavi non e' cambiato niente??Neanche un sussulto in piu' :shrug03)

la batteria

la batteria nel portabagagli non è il massimo della sicurezza , specialmente con il caldo o peggio per qualche incidente, perchè in caso si fuori uscita di acido per batterie nel portabagagli.....farebbe un bel dannetto ! I cavi per le batterie ,quelli per autovetture, riescono a mettere in moto sia la macchina diesel che quella a benzina, cmq sulla confezione c' ' scritto per quali batterie sono adatti . Ricordate che se un elemento si stacca dalla serie di elementi che compongono la batteria, la macchina non parte neanche se la collegate con cavi di sezione 1 cm ! Ricordate inoltre che l'avviamento a spinta o in discesa non va mai fatto per non rovinare il catalizzatore e che per far partire la macchina con i cavi, vi serve un altra batteria ma non un altra macchina e vanno collegati prima i due poli positivi delle due batterie e poi il polo negativo della batteria ausiliaria con una massa della vettura che non parte ,Ciò per non rovinare la centralina elettronica