Non ne posso più!

Anke io non le sopporto...ooops, volevo dire anche io non le sopporto. :p

No, seriamente, non mi piace leggere la lingua storpiata, odio le frasi con errori grammaticali, almeno quelli più elementari si potrebbero evitare, figuriamoci leggere delle parole scritte in maniera sbagliata di proposito.

Mi piace in particolare l'ultimo punto. :asd)

Felix7":18no44ut ha detto:
D'accordo! Si leggono cose dell'altro mondo su questo forum... :nono02)
Verissimo, non sai quante volte mi ritrovo a leggere 2-3 volte delle frasi incomprensibili, del tipo: "nn h cpt k dc" :jaw) E tutte le volte vorrei rispondere cose del tipo: "iglishinotrimpinzwei"! :crepap)

Concordo, ed aggiungo questo:

antikappa.jpg

A questo punto direi "alea iacta est".
Mi piacerebbe iniziare a far notare alle persone che scrivere kuesto o kuello è lo stesso (in termini di "fatica" e tempo) che scrivere questo o quello e cose simili. O, magari, mi piacerebbe sapere come mai loro scrivono kome invece di come... :ka)

konkordo
:culo) :culo) :culo) :asd) :asd) :asd) :asd) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :lol: :lol: :crepap) :crepap)

Ok per le k ma alcune abbreviazioni sono tlamente comuni e capibili che non destano particolari problemi.

Ad esempio io uso regolarmente il "cmq" per il comunque e "x" o "x' " per per e perchè.

Basta non eccedere e le cose si comprendono in maniera tranquilla.

Il discorso degli errori grammaticali quando non determinati da uno scorretto uso della tastiera mi fan pensare che tante persone non hanno amato l'italiano :p

L' "ho" senza "h" è uno degli errori più frequenti,mentre devo ancora vedere strambotti (termine tecnicissssssssimo per definire errori madornali) in termini di consecutio temporum...

Diciamo che il più delle volte il congiuntivo è al suo posto :asd)

mancio83":1popeuj8 ha detto:
konkordo
:culo) :culo) :culo) :asd) :asd) :asd) :asd) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :lol: :lol: :crepap) :crepap)
Ke Kretino Ke 6
:culo) :crepap) :lol: :lol1) :D

laika":38rbrgvz ha detto:
D'accordissimo, anche se ammetto che purtroppo qualche volta lo faccio e me ne pento subito dopo :(

Allora inizia a cambiarti il nick, da oggi ti chiamerai "laica" :D

laika":2isbvtwb ha detto:
realboy":2isbvtwb ha detto:
laika":2isbvtwb ha detto:
D'accordissimo, anche se ammetto che purtroppo qualche volta lo faccio e me ne pento subito dopo :(

Allora inizia a cambiarti il nick, da oggi ti chiamerai "laica" :D

Ma laika non è una parola italiana presente sul dizionario :mecry) :mecry) :mecry)

neanche monikaus..... :p