Non mi sono mai sentito tanto male (SILENCE MEANS SILENCE)

casper72":ku9n1e36 ha detto:
@Progetto937: grazie. E comunque confermo in pieno, la categoria si propone così e con grande compiacimento.

Ehm, mi scuso se ho offeso qualcuno, mi ricordavo della canzone di Gaber e sono andato a ritagliare il pezzetto che parlava dei giornalisti, non ho volutamente aggiunto commenti, si trattava solo di una citazione.

:shrug03) :fluffle)
 
Progetto937":2nx8515c ha detto:
casper72":2nx8515c ha detto:
@Progetto937: grazie. E comunque confermo in pieno, la categoria si propone così e con grande compiacimento.

Ehm, mi scuso se ho offeso qualcuno, mi ricordavo della canzone di Gaber e sono andato a ritagliare il pezzetto che parlava dei giornalisti, non ho volutamente aggiunto commenti, si trattava solo di una citazione.

:shrug03) :fluffle)

vabbeh ma diciamo gaber é (era :cry: ) un grande :A) :A) :A) :A)
 
al pensiero che sulla mia carta d'identità alla voce cittadinanza c'é scritto lo stesso che su quella della giornalista prepotente mi viene da :vomito) :vomito)
 
Quando non si insegna a fare un certo mestiere e dall'altra parte non c'è la volontà di imparare, le conseguenze sono devastanti, in qualunque campo. Ma il proprio nome su un giornale e la propria faccia sugli schermi sono l'aggravante che portano a rompere ogni indugio, perdere ogni remora e ritenersi al di sopra di troppe cose e troppe persone... Questi colleghi mi provocano una tristezza indicibile. C'è poi troppa gente che vuole andare a raccontare quanto accade all'estero - e si fa figure come quella oggetto della discussione - e non è mai andata a scoprire neppure cosa ci sia nel condominio di fronte! :(
 
ALTRA COSA CHE MI HA FATTO SENTIRE MALE

Oggi ho visto su Famiglia Cristiana una foto del g8 tutti senza cuffia (traduttore simultaneo) a parte uno

il ns. onorato presidente belusconi

che vergogna tutti parlano inglese lui NO

:KO) :KO) :KO) :KO)
 
Re: ALTRA COSA CHE MI HA FATTO SENTIRE MALE

Janpaul":asyy8kiy ha detto:
Oggi ho visto su Famiglia Cristiana una foto del g8 tutti senza cuffia (traduttore simultaneo) a parte uno

il ns. onorato presidente belusconi

che vergogna tutti parlano inglese lui NO

:KO) :KO) :KO) :KO)

Notevole... In effetti a rappresentare l'Italia negli Usa, mesi fa, ci aveva mandato Fini :asd)
Mah, concediamogli il beneficio del dubbio e lasciamo il Berlusca da parte, o finisce con una serie di flame che poi ci tolgono il divertimento :OK)
 
Allora queste risposte sono offensive mettiamo in chiaro, ognuno la pensa a modo suo ma cio non ti da diritto a sparare sentenze, ne tantomeno a sperare che stiamo tutti zitti, evita queste cavolate.
 
Gridan/a/6000":1n2elsti ha detto:
Allora queste risposte sono offensive mettiamo in chiaro, ognuno la pensa a modo suo ma cio non ti da diritto a sparare sentenze, ne tantomeno a sperare che stiamo tutti zitti, evita queste cavolate.

Non mi pareva di aver sparato una sentenza né di aver offeso qualcuno. Mi pareva che la questione del premier fosse OT. Se per te ho detto cavolate, allora chiedo scusa. :OK)
 
Gridan/a/6000":25etv0n6 ha detto:
non tu quello sopra casper figurati abbiamo parlato tante di quelle volte insieme anche di argomenti delicati no il tipo la sopra lo sparasentenze sopra di te...

Ah, mi rassicura. Sai, con tutto quello che stiamo dicendo sui giornalisti in questa discussione mi è venuta la coda di paglia :asd) :asd) :asd)
 
Divertente... Mah, per alcune testate è così in effetti. Per altre vale l'effetto inverso. Certo che se piazzi quel nome in qualche titolo finisci per attirare il lettore, qualunque cosa dica. Quando poi si parla di una eventuale topica a livello di CE, beh lì occupa anche tutti i telegiornali, inevitabile. Succedeva lo stesso per Craxi e Andreotti, ma persino per D'Alema. Solo il povero Prodi passa quasi inosservato di solito.
Mamma mia, quanto sono prolisso. Nonono, la politica non è il mio campo, scappo subito. Non c'è un bell'omicidio da qualche parte? Almeno lì è tutto chiaro: quello sdraiato a terra è il morto, quello con la pistola l'assassino. Mica bisogna impazzire con manuale Cencelli et similia.
E se leggete tra le righe vi ho aperto una finestrina su certe pressioni su determinati settori di taluni giornali... :smokin) :shrug03)
 
casper72":26ugrlgg ha detto:
Non c'è un bell'omicidio da qualche parte? Almeno lì è tutto chiaro: quello sdraiato a terra è il morto, quello con la pistola l'assassino.
:asd) :asd) :asd)
:lol: :lol:
 
Gridan/a/6000":2po52953 ha detto:
Allora queste risposte sono offensive mettiamo in chiaro, ognuno la pensa a modo suo ma cio non ti da diritto a sparare sentenze, ne tantomeno a sperare che stiamo tutti zitti, evita queste cavolate.

Mi spiace Gridan/a/6000, avevo deciso di non intervenire in un'altra discussione per evitare flame, ma adesso ti devo citare:

Gridan/a/6000":2po52953 ha detto:
cosa è hai scoperto ora che Che Guevara era un bandito di strada, che combatteva per la libertà del suo uccello con Fidel Castro che glielo sgrullava?


non esistono eroi, sono tutti dei farabutti.

Uno che si esprime così (cioé a mio parere "spara sentenze e spera che stiamo tutti zitti") non può poi pretendere che gli altri non "sparino cavolate" solo perché gli toccano Berlusconi.
 
Top