non mi sale la lancetta della velocità...

ciao ragazzi.
allora quadro cambiato. allineamento fatto all'alfa.
però c'è qualcosa di strano in questo quadro che ho montato rispetto al mio
come potete notare dalla foto la spia motore non è gialla ma rossa
e la spia del cruise non è piccola in mezzo al tachimetro ma grossa nel display del BC
come mai?

Allegati

• 19112009089.jpg
    19112009089.jpg
    217.8 KB · Visualizzazioni: 2,349
Se non ricordo male, le prime jtd (forse anche quelle a benzina) avevano la spia motore rossa, perchè avevano delle differenze nella gestione della centralina, di fatti, per esempio, da un certo punto in poi se stacchi l'egr va in avaria prima no.
In teoria sempre se non ricordo male, dovrebbe avere anche la spia che indica "temperatura acqua" nella lancetta che si accende per qualche secondo nella fase di test appena giri la chiave, come accade per quella del gasolio.
Mi suona strano però la visualizzazione del cruise perchè dovrebbe essere nel display solo nelle più recenti, ma per recenti intendo le "ultime" restyling perchè le mjet 150 cv €3 avevano ancora la spia. (sempre che la memoria non mi tradisce, dato che non guido la restyling da un pezzo).

lele1105":d0k456gs ha detto:
Mi suona strano però la visualizzazione del cruise perchè dovrebbe essere nel display solo nelle più recenti, ma per recenti intendo le "ultime" restyling perchè le mjet 150 cv €3 avevano ancora la spia. (sempre che la memoria non mi tradisce, dato che non guido la restyling da un pezzo).

io ho una jtd 115 del 11/2002 e la spia cruise control è nel display del bc..

Sulle prime 147, come la mia ad esempio, la spia del cruise era su tutte le versioni in verde nel display, poi è stata tagliata causa costo del display a 3 colori (rosso + giallo es.riserva e verde es. tel e nav). Il display a 3 colori è statoripristinato solo di recente.

ecco spiegato l'arcano :OK)