NON mi ricosnoscono il 3° variatore rotto perchè la garanzia è scaduta !!!

Ola!dipende da chi ti trovi davanti...a me avevano fatto la stessa storia per la Radio, dicendo che aveva solo un anno di garanzia, ma nel corso ne avevo sostituite 3...dopo svariate polemiche volevano farmi pagare 180€ di riparazione (senza preavviso) fatto presto...scritto una bella letterina all'officina dall'avvocato...e come mai l'ispettore Alfa ha messo tutto a tacere e ha pagato il cencessionario che poveretto ha portato pazienza...tentano sempre di far i furboni...ma alla fine la legge è la legge uguale per tutti :nod)

Anche Nokia..dicono che è 1 anno di garanzia...ma se ti fai vedere deciso...anche dopo 18 mesi riparano in garanzia ;)
 
alla carsam.......

.... doe l'ho comprata!

mi hanno detto che dovevo rivolgermi a loro per questo discorso complicato; se vado da un'altro conce alfa non posso reclamare!!!

giuro che domani richiamo alfa e gli dico che metto di mezzo un avvocato e gli mando le iene !!!
 
purtroppo sul variatore di fase se ne sentono di tutti i colori :mad2) ....cmq e' vergognoso che qst componente si rompa ogni 3X2...... :KO)
 
fara' parte della solita componentistica che si rompe ogni tot per assicurargli un ricambio di pezzi...
cmq un meccanico in fiat mi ha detto che dipende dall'olio usato e, continuando, raccomandava un cambio di olio ogni 7-8 mila km al massismo...
io so solo che anche io sto al secondo, adesso lo devo cambiare e visto che sto a quota 45 mila mi consigliano di fare anche la distribuzione,
questo giochetto mi costera 700-800 euro.... :mecry)

eheh, quanto costano le passioni.... :cry:
 
Top