non mi funziona l'invio di messaggi privati

make1978

Nuovo Alfista
13 Marzo 2005
948
0
16
scusate, non centra niente con la 147, ma da qualche giorno ho un problema molto fastidioso: sto cercando di contattare un utente in privato ma il messaggio che scrivo rimane sempre nella casella "posta in uscita" e non mi va mai nella casella "posta inviata".
come mai?
problemi al server?
la mia connessione è ok, ho anche eliminato tutti i messaggi ma non c'è niente da fare.. :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
aiuto... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Penso ma non ne sono sicuro, il messaggio rimane nella cartella in uscita fino a che il destinatario non legge il messaggio.

Se vuoi fare una prova spedisci un mess. a me così vediamo :OK)

make1978":2hs1t4li ha detto:
scusate, non centra niente con la 147, ma da qualche giorno ho un problema molto fastidioso: sto cercando di contattare un utente in privato ma il messaggio che scrivo rimane sempre nella casella "posta in uscita" e non mi va mai nella casella "posta inviata".
come mai?
problemi al server?
la mia connessione è ok, ho anche eliminato tutti i messaggi ma non c'è niente da fare.. :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
i messaggi rimangono in posta in uscita semplicemtne perchè l' altro utente non li leggerà finchè non si collega :OK)

Sposto in informatica ;)

make1978":3fd09mrm ha detto:
come mai?
problemi al server?

Rimani sereno, nn hai nulla alla tua posta,fino che il destinatario nn si loghera' e leggera' mex in priv a te rimarranno in attesa tutte le mail che hai spedito.Non so' dirti per quanto tempo rimangano park.....Al limite scrivi in priv ai moderatori,io avevo fatto cosi' e mi hanno risposto con incredibile cortesia :OK) :OK)

ho capito..ok :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) grazie ragazzi, mi sa che il mio interlocutore è in ferie.. :asd) :asd) :asd) allora tutto ok