non mi arriva piu!! grgr

emanuele1988

Nuovo Alfista
28 Maggio 2008
143
0
16
milano
cavoli ragazzi!!! ho ordinato l'alfetta il 10 maggio e ancora deve arrivare...

a nessuno di voi è capitato un ritardo nei tempi di consegna...?? no ve lo chedo perchè sfogliando quà e là vedo che più o meno tutti avete ricevuto una bella sorpresa con un anticipo della consegna! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

La pazienza è la virtù dei forti....o almeno è così che sto cercando di tirare avanti pure io :shrug03)

Che modello hai ordinato?

Allora.. ci vogliono almeno 40gg. se la macchina viene ordinata con qualche particolare.. se non mi sbaglio le Q2 avevano qualche giorni in più..

io ho aspettato da meta Marzo al 31 ottobre la mia SportC della MercedesBenz nel 2001...

:mad2)

emanuele1988":k6pxwwnw ha detto:
cavoli ragazzi!!! ho ordinato l'alfetta il 10 maggio e ancora deve arrivare...

a nessuno di voi è capitato un ritardo nei tempi di consegna...?? no ve lo chedo perchè sfogliando quà e là vedo che più o meno tutti avete ricevuto una bella sorpresa con un anticipo della consegna! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

tranquillo, stanno semplicemente cercando di montarti quello che si sono dimenticati di montare in catena.... :culo)

ahah! cmq ho preso un 1.6 120 cv distinctive con tettuccio e antifurto! forse è proprio questa la causa del ritardo!!! anche a me inizialmente mi dissero 40 gg che sono già belli scaduti il 19 giugno... ora siamo al 30!!!!! e ogni giorno è sempre piu lungo!!! :sedia)

emanuele1988":1x5c2vhi ha detto:
ahah! cmq ho preso un 1.6 120 cv distinctive con tettuccio e antifurto! forse è proprio questa la causa del ritardo!!! anche a me inizialmente mi dissero 40 gg che sono già belli scaduti il 19 giugno... ora siamo al 30!!!!! e ogni giorno è sempre piu lungo!!! :sedia)

anche per me è dura...nel mio piccolo ovviamente.
E' la mia prima macchina seria, e anche se l'ho presa usata, non vedo l'ora che sia pronta...mi avevano detto lunedì ma non sono arrivate le gomme nuove... -.-'

NightAngel":13s0thhf ha detto:
io non vedo l'ora...prima avevo questa cosa qui: http://www.vendiauto.com/autousate-imgs ... Fiesta.jpg

ed è stata la mia prima macchina di patente...era un 1.3benzina da 58cavalli...non penso servano commenti...

Quindi insomma potete leggermente capire cosa significa per me passare ad una nasona da 115cv... :)

ops...sbagliato (qualcuno elimini il doppio post )

emanuele1988":1t0vg1y0 ha detto:

ma no, ti stanno collaudando l'antifurto in qualche sobborgo di Napoli... :rotolo) :asd) :culo) :D