Non ho resistito...e NISSAN 350Z fu!!

Grazie ragazzi...quanto al motore...in questo momento stiamo lavorando al montaggio dell'Hac Hi Power Accelerator Controller... :asd) Vi terrò aggiornati sui risultati... :D
 
E' una centralina aggiuntiva che agisce sull'apertura della farfalla e sulla velocità di risposta dell'acceleratore. :D Utile quando cammini in città per fare delle partenze più sotf,utile quando vuoi darci dentro per avere tutto e subito!Ha 12 regolazioni quindi ce n'è per tutti i gusti!!!Chiaramente la dodicesima posizione è la piu spinta e quella che fa anche bere di piu la macchina! :asd)
 
Lo sai tu k ci sbavo dietro a quella macchina da quando è uscito Need For Speed Underground 2 ? :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)
 
Siamo in 2 :D
Cmq era fast and furious 3,tokyo drift :asd)
(270311231924)The_Fast_and_the_Furious_Tokyo_Drift_Wallpaper_2.jpg

tokyodriftfeatureslotsofracing.jpg

2006-nissan-350z-tokyo-dr-3w.jpg

tokyodrift5.jpg
 
sisi del film lo sò , sono stupende quelle usate in quel film :D
io parlo ancora di anni prima , quando è uscito il suddetto gioco e la prima auto che usavi era la 350z di Samanta mi pare si chiamasse .. :lingua)
 
Bella bella.
Come ex possesore di una Nissan 350Z ''elaborata'' con kit turbo devo dire che cmq. e una bella macchina con trazione posteriore molto divertente da guidare :OK)
Mi sa che avrei anche delle foto in giro ... :elio)
 
Top