Non ho più la spia della regolazione dei fari

nico996

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
136
0
16
Trento
:mecry) Questa mattina mi sono accorto di non aver più la possibilità di regolare l'altezza dei fari.... Che sarà?
 
Con i fari spenti??? Non esageriamo...

Cmq sono passato in officina e mi hanno fissato un appuntamento per il 9 novembre...
 
Esatto e sono passato in officina, hanno dato un'occhiata e non mi hanno saputo dire niente... Ho notato guardando meglio tachimetro e contagiri che le lancette si muovono un po' a scatti non vorrei che fosse un problema di cruscotto...
Cmq oltre a non vedere i numerini della regolazione non si muovono neanche i fari e i tastini delle regolazioni non emettono il solito bip....
 
nico996":16itxcxp ha detto:
Esatto e sono passato in officina, hanno dato un'occhiata e non mi hanno saputo dire niente... Ho notato guardando meglio tachimetro e contagiri che le lancette si muovono un po' a scatti non vorrei che fosse un problema di cruscotto...
Cmq oltre a non vedere i numerini della regolazione non si muovono neanche i fari e i tastini delle regolazioni non emettono il solito bip....
Bhe, se non dà nessun segno di vita... è probabile che piuttosto di un guasto, si sia semplicemente allentato o tolto un connettore!
 
Top