Non ho parole

ZeroShift

Nuovo Alfista
25 Dicembre 2007
1,757
0
36
35
Torino
Possibile ma non probabile, piu' probabile l'esatto contrario in quanto molti italiani applicano il mai tramontato vai avanti tu che a me scappa da ridere.

IIl fatto è che non si da consistenza a nulla, forse sfugge il vero motivo del contendere che risale all'opportunità politica di adottare o meno certi provvedimenti in un determinato momento, segno inequivocabile di un'arroganza mista ad incapacita' da non credere possibile. Cio' nulla ha a che vedere con prove o dimostrazioni di sorta in quanto evidente agli occhi di chiunque non soffra di strabismo ideologico aggravato, non ho mai detto che non vi fossero motivi per biasimare ciò, dico semplicemente che la sua citazione e' avvenuta in un modo che definire stupido costituisce un gentile eufemismo. Quindi piantiamola di ostentare indignazione scusando l'omessa ricerca di verita' anche scomode. E' facilissimo scambiare per complicato cio' con cui non si ha familiarita' e che invocare la semplicità e' nella maggior parte dei casi una scusa per giustificare la propria pigrizia aspettandosi che altri facciano passi verso di noi quando sarebbe opportuno, nel nostro esclusivo interesse di migliorare ed evolvere, l'esatto contrario, non è ne con l'ipocrisia ne con il manierismo politically correct che si rispettano i pensieri altrui ma cercando la verita' anche se scomoda, non accontentandosi di un capro espiatorio sulle responsabilita' quale chiunque abbia un minimo di senso critico nutre molti dubbi. In parole povere la popolazione si caratterizza per il ribaltamento della logica assistenziale preesistente, nel primario interesse della popolazione, sostanziando e vitalizzando, nei tempi brevi, anzi brevissimi, la trasparenza di ogni atto decisionale. Quindi tornando alla sostanza se fosse capitato un fatto del genere al sottoscritto avrei scritto non cento ma mille volte la frase incriminata perche' se fosse arrivato il tutto alla mi famiglia non mi sarebbe andata grassa come scrivere cento volte sono un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.

vexator":1lazithx ha detto:
non ho capito :asd)
La chiave del concetto è l'assimilazione dell'esclusivo interesse conforme all'esatto contrario del concetto di "democrazia"...cosa che non trova consenso per il 90% degli italiani e ciò mi rende alquanto indignato

ZeroShift":2m5ft2rk ha detto:
vexator":2m5ft2rk ha detto:
La chiave del concetto è l'assimilazione dell'esclusivo interesse conforme all'esatto contrario del concetto di "democrazia"...cosa che non trova consenso per il 90% degli italiani e ciò mi rende alquanto indignato

ma se l'interesse conforme all'esatto contrario del concetto di democrazia non trova consenso per il 90% degli italiani ......mi pare un dato positivo!

...tu non gradisci la democrazia?

Lenga":edy4wumx ha detto:
ZeroShift":edy4wumx ha detto:
vexator":edy4wumx ha detto:

ma se l'interesse conforme all'esatto contrario del concetto di democrazia non trova consenso per il 90% degli italiani ......mi pare un dato positivo!

...tu non gradisci la democrazia?

Diciamo che la nuova organizzazione estrinseca la verifica critica degli obiettivi istituzionali e l'individuazione di fini quantitativi secondo un modulo di interdipendenza orizzontale, sostanziando e vitalizzando in un'ottica preventiva e non ex-post l'annullamento di ogni ghettizzazione..è questo che mi fa storcere il naso..non trovi? ;)

ZeroShift":3m43y2sn ha detto:
Diciamo che la nuova organizzazione estrinseca la verifica critica degli obiettivi istituzionali e l'individuazione di fini quantitativi secondo un modulo di interdipendenza orizzontale, sostanziando e vitalizzando in un'ottica preventiva e non ex-post l'annullamento di ogni ghettizzazione..è questo che mi fa storcere il naso..non trovi? ;)
Non posso che quotarti :handclap)
:sedia)

ZeroShift":2mjc3mk4 ha detto:

naturalmente!.....se esamini la situazione sotto questo punto di vista non posso che condividere le tue argomentazioni! :asd)

Soprattutto il tuo pensiero circa l'interdipendenza orizzontale!!...... :crepap) ....alquanto arguto! :asd) :asd)

ZeroShift":34z53fuv ha detto:
vexator":34z53fuv ha detto:

grzie della spiegazione :asd)