Non ho la protezione sul filtro olio,è normale?(jtd 115)

follettodisgraziato

Nuovo Alfista
30 Aprile 2008
768
0
16
45
Alassio (sv)
Nel weekend ho cambiato x la prima volta l'olio e i filtro da solo, solo che a differenza di come si vede nella faq, non avevo la copertura metallica a protezione del filtro dell'olio, ho pensato che forse sui jtd 115 della serie 0 fosse così, o no?
Il dubbio mi è sorto anche xchè ho notato che al vecchio cambio non mi aveva messo la guarnizione del tappo dell'olio nuova e la coppa era tutta sporca :KO).

Anche io ho da poco fatto il cambio dell'olio sulla mia 147 115cv e mi sono accorto di non avere la protezione metallica come in foto. Mi sono chiesto se percaso non era stata rimaontata nei precedenti tagliandi, ma se anche te non la hai i casi sono due, o non ci deve essere sulle nostre motorizzazioni, o i tagliandi li facciamo dallo stesso meccanico che per velocizzare il lavoro non la rimette e poi se li rivende. :p

lucio JTDm":2w3qnic3 ha detto:
Nel JTD 115 e JTDm 120cv non è presente quella copertura, tranquilli ;)
Il motore nella FAQ è un 150cv e su quello è presente :OK)

Grazie del chiarimento.
Io comunque il meccanico lo tengo sempre sotto controllo... non si sa mai! :p

Grazie del chiarimento.
Io comunque il meccanico lo tengo sempre sotto controllo... non si sa mai! :p[/quote]

Io il meccanico lo cambiato da poco,sono passato a un uomo Fiat, ma si sà, l'importante è l'uomo non cosa porta scritto sulla tuta