Non ho il VDC

booms

Nuovo Alfista
24 Dicembre 2005
275
0
16
Milano
Io non ce l`ho, ma non vi sembra un po` assurdo? nel senso che tutte le macchine DOVREBBERO averlo !!!! non e` mica un optional una cosa che ti salva la vita.
 
booms":2cyez8ix ha detto:
Io non ce l`ho, ma non vi sembra un po` assurdo? nel senso che tutte le macchine DOVREBBERO averlo !!!! non e` mica un optional una cosa che ti salva la vita.

be contro la fisica non ci puoi fare proprio nulla quindi non diamo troppa potenzialita a questo aggeggio .. sul fatto che sobrebbe essere di serie (magari escludibile) sono d'accordo
 
Il VDC è di serie su tutti gli allestimenti a partire da Luglio 2005, cioè da quando tutti i motori sono diventati Euro4. Insomma per capirci è di serie su tutte le 147 SENZA la striscia cromata sul portellone posteriore. :nod)
 
booms":1w0tuick ha detto:
Io non ce l`ho, ma non vi sembra un po` assurdo? nel senso che tutte le macchine DOVREBBERO averlo !!!! non e` mica un optional una cosa che ti salva la vita.
sono d'accordo...ma affinchè avvenga ciò (a parte la gamma 147 che ora è di serie su tutte) ci devono essere i clienti che lo chiedono a gran voce...quindi fatevi sentire quando andate vedere un'auto nuova... la prima domanda deve essere: "l'ESP ovviamente è di serie vero?" e se vi dicono no...dimostratevi stupiti e un pò disappuntati :OK) vedrete che le cose cambieranno (lo stanno già facendo...vedi 147...)
 
Io ho acquistato la nasona in Luglio 2005, è EURO 4, ha la fascia cromata nel portellone ed ha anche il VDC di serie!

147 TS 120cv Distintict
 
ciao io lo comprata a marzo 2005,ho una mjet 150 cv distintive con allestimento exlusive,ho il pulsante x disinserire esp,imsomma volevo capire se ce lo sto vdc o no????? grazie :matto)
 
Top