Non ho il paramotore...perchè?

Alucard":3i1osm1s ha detto:
Simmy106":3i1osm1s ha detto:
Alucard":3i1osm1s ha detto:
giangirm":3i1osm1s ha detto:
MITICALFA":3i1osm1s ha detto:
una domanda per tutti i possessori della serie 0..ma anche il vostro paramotore è basso?nel senso che guardando l'auto da davanti si vede che c' è qualcosa sotto più basso del paraurti..
sì è abbastanza basso

il mio non sporge da sotto il paraurti. il punto + basso è la linguetta in gomma lato guida.
a proposito a cosa serve quella linguetta?

incanala l'aria all'intercooler.
maddai!!! pensavo fosse un tipo paraspruzzo

MITICALFA":1z6nv1rb ha detto:
una domanda per tutti i possessori della serie 0..ma anche il vostro paramotore è basso?nel senso che guardando l'auto da davanti si vede che c' è qualcosa sotto più basso del paraurti..
:nod) confermo

joker66":270gimla ha detto:
Simmy106":270gimla ha detto:
joker66":270gimla ha detto:
Alucard":270gimla ha detto:
paraspruzzo davanti alla ruota? :?:
ripara dagli spruzzi ... di chi ti precede :asd)
si esatto :crepap) :crepap)
oggi ho visto un rav 4 modello nuovo e i paraspruzzi davanti alle ruote antreriori ce li ha davvero e sono pure belli grandi.
oooh già!!!! :elio) :elio)

DevilBoss86":2u1125q0 ha detto:
vedo che la car è del 2007, a patto che non abbiano fatto tagli sui costi di produzione torna dal concessionario e chiedi spiegazioni.

infatti non mi risultano tagli in tal senso.. solo il 1.6 è privo del paramotore.. :scratch)

Raiden":2moet5l9 ha detto:
Ciao a tutti.
ieri con un mio amico ho aperto il cofano per vedere dove avevo il filtro dell'aria e ci siamo accorti che nella mia nasona manca il paramotore (per intenderci, se guardo il motore, sotto di esso posso vedere la strada) :?: :?: .

lui mi ha detto che è normale perchè non li mettono proprio come manovra di risparmio aziendale ma se lo voglio devo spendere almeno 140 euro.

è vero quello che mi ha detto?
e mi causerà problemi non averlo?

Con la scusa di fumarmi una sigarette sn sceso nel parcheggio dell'ufficio... azz nemmeno io ho il paramotore, ma la mia è del 2006... come è possibile?

chat_illusion

chat_illusion":1quuq6ad ha detto:
Raiden":1quuq6ad ha detto:
Ciao a tutti.
ieri con un mio amico ho aperto il cofano per vedere dove avevo il filtro dell'aria e ci siamo accorti che nella mia nasona manca il paramotore (per intenderci, se guardo il motore, sotto di esso posso vedere la strada) :?: :?: .

lui mi ha detto che è normale perchè non li mettono proprio come manovra di risparmio aziendale ma se lo voglio devo spendere almeno 140 euro.

è vero quello che mi ha detto?
e mi causerà problemi non averlo?

Con la scusa di fumarmi una sigarette sn sceso nel parcheggio dell'ufficio... azz nemmeno io ho il paramotore, ma la mia è del 2006... come è possibile?

chat_illusion
azz allora davero qui si parla di tagli secchi!! :sedia)

Raiden":3opadr31 ha detto:
Proverò.....intanto passo in demolizione a vedere se cel' hanno....cosi se in alfa me lo fanno pagare in demolizione dovrei rimediarlo ad un prezzo mooolto minore....spero

...un paramotore in un autodemolizione???é piu facile fare un terno al lotto!!!....il mese scorso ho telefonato a circa 35 autodemolizioni in Emilia Romagna,senza nessun successo,anche perchè è la parte piu a rischio essendo sotto al motore,chi vuoi che rottami una 147 se non ha distrutto totalmente il davanti???
Solo uno mi ha detto che aveva una 147 con il muso intatto...peccato che era andata a fuoco :asd)
...140 euri non li spendo per un pezzo di plastica anche se ho un JTD,è una ladrata!!!!