Non ho il paramotore...perchè?

Raiden

Nuovo Alfista
17 Novembre 2007
15
0
1
Rimini
Ciao a tutti.
ieri con un mio amico ho aperto il cofano per vedere dove avevo il filtro dell'aria e ci siamo accorti che nella mia nasona manca il paramotore (per intenderci, se guardo il motore, sotto di esso posso vedere la strada) :?: :?: .

lui mi ha detto che è normale perchè non li mettono proprio come manovra di risparmio aziendale ma se lo voglio devo spendere almeno 140 euro.

è vero quello che mi ha detto?
e mi causerà problemi non averlo?

Mi pare molto strano su un turbodiesel, mi stupirei se se lo fossero dimenticati, sappiamo che l'Alfa fa della precisione della catena di montaggio il suo punto di forza! :OK)

Sui problemi diciamo che sei più soggetto ad eventuali rotture, ma non è detto, con l'assetto suv ti devi impegnare bene per spaccare tutto! :OK)

Comunque vai dal concessionario e digli di montartelo, deve averlo! :nod)

Proverò.....intanto passo in demolizione a vedere se cel' hanno....cosi se in alfa me lo fanno pagare in demolizione dovrei rimediarlo ad un prezzo mooolto minore....spero

una domanda per tutti i possessori della serie 0..ma anche il vostro paramotore è basso?nel senso che guardando l'auto da davanti si vede che c' è qualcosa sotto più basso del paraurti..

MITICALFA":1ktbwdu7 ha detto:
una domanda per tutti i possessori della serie 0..ma anche il vostro paramotore è basso?nel senso che guardando l'auto da davanti si vede che c' è qualcosa sotto più basso del paraurti..
sì è abbastanza basso

Raiden":5822ft0l ha detto:
Proverò.....intanto passo in demolizione a vedere se cel' hanno....cosi se in alfa me lo fanno pagare in demolizione dovrei rimediarlo ad un prezzo mooolto minore....spero

se non c'è e l'auto è in garanzia con il cavolo che te lo dovrebbero far pagare, ma scherziamo? :KO)

se insistono per farlo pagare devi chiamare subito il costumer care e riferire il fatto con nome e indirizzo della concessionaria :OK)

giangirm":5eesr1cr ha detto:
MITICALFA":5eesr1cr ha detto:
sì è abbastanza basso

il mio non sporge da sotto il paraurti. il punto + basso è la linguetta in gomma lato guida.

Neanche io ce l'ho :elio)
La mia nasona è una serie 0 del 2001 presa usata poche settimane fa....
Mi conviene comprarmelo dite ??

PhantomCell":3aiq1wnn ha detto:
Neanche io ce l'ho :elio)
La mia nasona è una serie 0 del 2001 presa usata poche settimane fa....
Mi conviene comprarmelo dite ??

se è un diesel :nod)

cmq per come è fatto credo che alla lunga sia normale che tenda ad abbassarsi verso terra..

che ci debba essere lo condivido, che sia eesenziale me lo dovete spiegare. la stilo che avevo lo scorso anno ha viaggiato per anni senza paramotore perchè mi sono agganciato su un ostacolo e l' ho letteralmente strappato. l'ho ricomprato a circa 150€, ristrappato ed a quel punto ho viaggiato senza. problemi zero.

ieri sono passato nella prima autodemolizione e non l'avevano.
dopodiche sono passato in alfa ad informarmi....uno dei venditori mi apre il cofano di una 147 disel 1.9 e non c'era nemmeno li!!....lui sbigottito non sapeva cosa dire e mi ha detto di informarmi con una officina autorizzata perchèno avrebbe saputo dirmi nemmeno il prezzo...che roba :jaw) :nono)

Alucard":12rd3ck2 ha detto:
giangirm":12rd3ck2 ha detto:
MITICALFA":12rd3ck2 ha detto:
sì è abbastanza basso

il mio non sporge da sotto il paraurti. il punto + basso è la linguetta in gomma lato guida.
a proposito a cosa serve quella linguetta?

Simmy106":tj78gmf9 ha detto:
Alucard":tj78gmf9 ha detto:
giangirm":tj78gmf9 ha detto:
MITICALFA":tj78gmf9 ha detto:
sì è abbastanza basso

a proposito a cosa serve quella linguetta?

incanala l'aria all'intercooler.