non ho capito la fine di the ring

fabio978

Nuovo Alfista
25 Ottobre 2004
669
0
16
In pratica c'è questa giornalista che indaga sulla morte di quei ragazzi....guarda il video ed è destinata a morire dopo 7 giorni (il tempo che samara ci ha messo a crepare nel pozzo) qualche giorno dopo lo guarda anche l'ex fidanzato e poi il figlio..lei cerca il paese della ragazza capisce la storia dell'adozione della madre che diventa pazza del padre che rinchiude la figlia nella stalla e poi la madre la uccide nel pozzo.
Trovano il corpo della ragazza pochi minuti prima che scatti il 7 giorno per la giornalista..... e la giornalista non muore... tutto ok....... io stavo per spegnere....

Poi invece la ragazza esce dalla tv e ammazza l'ex fidanzato della giornalista.. il figlio dice alla mamma che ha sbagliato a liberarLa e gli esce il sangue dal naso?????

il film finisce con loro due che vedono il filmato in copia sulla televisione e la mamma che dice che non gli succederà nulla!

CHE VUOL DIRE LA FINE???
Grazie

mi pare di ricordare che (secondo la logica del film):

1- mi capita di vedere la cassetta di Samara ---> "scatta" la maledizione

2- se entro 7 giorni riesco a mostrare il filmato ad un'altra persona, la maledizione passa ad essa, che a sua volta per "salvarsi" dovrà mostrare il filmato ad un'altra persona :nod)

in pratica è una catena :OK)

Rachel dice "a volte i bambini vogliono solo essere ascoltati".
A quel punto capisce che il messaggio di Samara deve necessariamente essere moltiplicato, per questo ogni persona che lo vede lo deve anche copiare, pena la morte.

Almeno, questo ho capito io :scratch)

bloblo":2ew4qrf0 ha detto:
Rachel dice "a volte i bambini vogliono solo essere ascoltati".
A quel punto capisce che il messaggio di Samara deve necessariamente essere moltiplicato, per questo ogni persona che lo vede lo deve anche copiare, pena la morte.

Almeno, questo ho capito io :scratch)

:OK) Quoto! Giusto è proprio così bisogna copiare la cassetta x togliere la "maledizione"

azz è vero, dimenticavo che bisogna farne una copia di quella cassetta maledetta...non basta mostrargli la propria... :nod)

ma è bello the ring 2? Ho letto varie recensioni in rete, e dicono quasi tutti che è una stupidata.. :scratch)

poi ho sentito parlare anche degli originali giapponesi, tipo Ringu 0 e Ringu 1 (dove la ragazzina si chiama Sadako)...dicono che sono molto più paurosi..

ma ci vado coi piedi di piombo, visti gli ultimi filmacci orientali..tipo Infection, ecc ecc

Ste81To":3qijtpr2 ha detto:
azz è vero, dimenticavo che bisogna farne una copia di quella cassetta maledetta...non basta mostrargli la propria... :nod)

ma è bello the ring 2? Ho letto varie recensioni in rete, e dicono quasi tutti che è una stupidata.. :scratch)

poi ho sentito parlare anche degli originali giapponesi, tipo Ringu 0 e Ringu 1 (dove la ragazzina si chiama Sadako)...dicono che sono molto più paurosi..

ma ci vado coi piedi di piombo, visti gli ultimi filmacci orientali..tipo Infection, ecc ecc

secondo me the ring 1 è moooolto piu bello del 2...però nel 2 c'è la spiegazione di molte cose che rimangono dubbie nell'1....
il mio consiglio è di vederlo cmq :)

per quanto riguarda la serie giapponese non è malaccio... se ti piacciono i film con i musi gialli.... e comunque non centra NIENTE con la storia di quello europeo.... (la videocassetta cmq c'è sempre)