Non giratevi sta xarrivare!!!!

NicolaSsayan

Nuovo Alfista
23 Dicembre 2006
132
0
16
TORINO
Ciao raga xki gia mi conosce finalmente lo trovata la nasona e un sogno in settimana vado a ritirarla:il mio sogno si kiama Exclusive e nn vedo l'ora di averla!
Come la prendo spero di fare conoscenza con tutti voi in modo da afre amicizia vederci e scambiarci idee!

EMAIL-MSN:nicolassayan@tin.it

:alfa)

tantissimi auguri Nicola..........ma che versione si tratta, la serie0 o la rest?..............cmq siamo in attesa di info più precise e foto :D

147 NIKO DESIGN

E' la restayling come minimo :)!

Cmq mi terro' un po riservato prima ke saprete le info della mia piccola xke sono gelososetto :baby)

147 NIKO DESIGN

Raga una curiosita',avendo preso la exclusive ke modello del connect ho nav normale o nav+ e ke differenza ce tra i 2?
Grazie!!!!

differenze stanno nel fato che il connect è a pittogrammie lege gli mp3 il connect+ è a mappe e nn legge gli mp3(nn dovrebbe leggelri ma chiedi a mancio che ha connect+ e ipod collegato)

147 NIKO DESIGN

a proposito raga una curiosita'!quanti di voi siete di torino o nel piemonte?almeno cosi potremmo avere una amicizia visto ke abbiamo lo stessa passione xla nasona.

MSN:nicolassayan@tin.it

A PRESTO RAGA!!!!

147 NIKO DESIGN

raga ho bisogno dei consigli!
Ho preso la Exclusive 1.9 150cv(110kw)e dovendola assicurare nn so quale agenzia sia meglio come costi piu ke altro e come trattamento!!!!

Spero presto in una risp e con rispettivi prezzi gentilmente!!!!

il bollo mi pare sia 289 euro..
assicurazione devi andare in cerca tu...prova magari quelle online o le telefoniche...genertel etc etc

147 NIKO DESIGN

Ok grazie ma qualcuno di voi ke ha un 110kw ke assicurazione usa ke si trova bene con incendio furto,sinistrti e cristalli ke paga poco?

147 NIKO DESIGN

Raga sono un po in crisi martedi mi arriva la nasona 147 esclusive 1.9 150cv e 19cavvalli fiscali e nn so ancora quale assicurazione emigliore assicurandola di tutto xadesso incendio furto atti vandalici cristalli ecc.....
Qualcuno ke avesse gia una nasona come la mia dimotore e cavalli fiscali vi pregherei se mi darest un po di consgili quale sarebbe la migliore evitando quelle viatelefono e internet!

Spero a presto grazie.....NICO!!!!!!

Re: 147 NIKO DESIGN

NicolaSsayan":18lwowle ha detto:
a proposito raga una curiosita'!quanti di voi siete di torino o nel piemonte?almeno cosi potremmo avere una amicizia visto ke abbiamo lo stessa passione xla nasona.

A PRESTO RAGA!!!!

presente....

oggi ho saputo dalla mia "talpa" che la vettura è uscita dalla linea ed è in giacenza presso il piazzale 21.
Se non si perde nel tragitto a breve dovrebbe arrivare all'ombra della Mole

NicolaSsayan":28m6ok86 ha detto:
Raga sono un po in crisi martedi mi arriva la nasona 147 esclusive 1.9 150cv e 19cavvalli fiscali e nn so ancora quale assicurazione emigliore assicurandola di tutto xadesso incendio furto atti vandalici cristalli ecc.....
Qualcuno ke avesse gia una nasona come la mia dimotore e cavalli fiscali vi pregherei se mi darest un po di consgili quale sarebbe la migliore evitando quelle viatelefono e internet!

Spero a presto grazie.....NICO!!!!!!

recati in 2-3 agenzie delle maggiori compagnie (Ina Assitalia, Generali, RAS) e poi confronta i preventivi, ma fallo subito! Trova gli indirizzi d quelle più vicine e vai di persona. Fai bene a non andare con le telefoniche, risparmi solo fin quando non fai il primo incidente, poi le tariffe sono più alte delle tradizionali. Inoltre sei seguito meglio in caso di sinistro, vuoi mettere chiamare un numero verde rispetto al rapporto diretto con un referente fisico? E cmq per liquidazioni più sicure è meglio affidarsi ad una compagnia più solida!

scusa daron ma non sono affatto d'accordo.

Con le telefoniche si risparmia quasi sempre ( ho notato pero' che sui enopatentati la differenza e' piccola ). io pago 750 euro rca furto eventi atmosferici e infortuni. Quando ho avuto un incidente ho chiamato il nuemro verde e in una settimana l'auto era riparata ( subito incidente ). Conta che dietro quasi ogni assicurazione on-line/telefonica ci sono grandi assicurazioni ( es. genialloyd/ras, genertel/generali, linear/unipol, ecc... ). Io a miei amici consiglio le agenzie solo se devono fare truschini sulle classi di merito ( per esempio assicurandone due alcuni danno la classe piu' bassa ad entrambe ). Poi uno decide quello che vuole io ( anzi mio papa' ) mi sono stufato all'incirca 7/8 anni fa e da allora sempre con quelle on-line.

@ NicolaSsayan

Scusami, potresti scrivere gentilmente i tuoi post evitando il più possibile errori grammaticali, di sintassi, di punteggiatura, di costruzione logica...??
E' chiaro che su di un forum si usa un linguaggio un pò più libero dai vincoli della lingua italiana, ma i tuoi interventi fanno venire il mal di testa.
Spero che tu non ti offenda ma è un appunto che ho sentito il dovere di farti.
:OK)

Scusate l' OT

eraser":1wy4b83f ha detto:
NicolaSsayan":1wy4b83f ha detto:

A PRESTO RAGA!!!!

presente....

oggi ho saputo dalla mia "talpa" che la vettura è uscita dalla linea ed è in giacenza presso il piazzale 21.
Se non si perde nel tragitto a breve dovrebbe arrivare all'ombra della Mole

Una grande notizia Andrea!oggi vado a vedere la mia. a presto e stammi bene. Luciano