Non funzionano i tweeter posteriori

ragazzi ma possibile che devo andare per forza alla concessionaria a ordinarli? sono pigro . . e sinceramente non ho molto tempo. Su ebay non li trovo . . . e non so se qualcosa di simile possa andare bene . .

Devo fare una piccola correzione, anche nella mia, una pre-restyling, del 2004, ho i tappi, ma ci sono i cavi.
Per poterli mettere mi sembra che basta togliere solo la maniglia, o giù di li, una cavolata cmq.

djhuzi":30lur3wz ha detto:
ragazzi ma possibile che devo andare per forza alla concessionaria a ordinarli?
no, dovresti avere vari ricambisti Alfa Romeo nella tua città, non solo il concessionario...

lele1105":1xn4vatb ha detto:
Devo fare una piccola correzione, anche nella mia, una pre-restyling, del 2004, ho i tappi, ma ci sono i cavi.
Per poterli mettere mi sembra che basta togliere solo la maniglia, o giù di li, una cavolata cmq.
bene a sapersi. Anchio ho una 2004 ma non mi sono mai accorto che ci potessero stare i tweeter. Oggi controllo e magari li installo.
grassieee

sulla mia ci sono, li ho fatti mettere sono un optional, e siccome costavano solo 30€ li ho messi. :nod)
montare il bose mi sembrava eccessivo come prezzo.
tra l'altro il venditore manco sapeva ci fossero, e quanto costassero, poi quando ha visto il prezzo mi ha detto:
"vabbè per 30 € te nememno te li metto nel conto" :X)

reo85":273meebg ha detto:
sulla mia ci sono, li ho fatti mettere sono un optional, e siccome costavano solo 30€ li ho messi. :nod)
montare il bose mi sembrava eccessivo come prezzo.
tra l'altro il venditore manco sapeva ci fossero, e quanto costassero, poi quando ha visto il prezzo mi ha detto:
"vabbè per 30 € te nememno te li metto nel conto" :X)
ciao, ho verificato e dietro ho le mascherine come davanti, quindi è tutto predisposto? In caso affermativo come si fa a togliere la mascherina in plastica della portiera dove sono posizionati?
Grazie
:ciao)