Non funziona più la stufa...

Fulvioz":j0gw32ht ha detto:
Ma per una lampadina perchè non riscaldava? :baby)
In fondo se lui metteva caldo avrebbe dovuto funzionare anche senza la lampadina giusto... :confusbig) :confusbig) :confusbig)
è stato svelato e appurato ormai che se una lampadina non funziona non funziona + un cavolo.... :asd)

....aggiustala in tempo!!!!
io l'estate scorsa...agosto...
....milano-bergamo...traffico bloccato...e clima a puttane....
....156 vigliacca....ho sudato l'anima.... :mad2) :mad2)

Sonny Crockett":1sbeqv8a ha detto:
....aggiustala in tempo!!!!
io l'estate scorsa...agosto...
....milano-bergamo...traffico bloccato...e clima a puttane....
....156 vigliacca....ho sudato l'anima.... :mad2) :mad2)

Guidare col berrettino non sarà il massimo della comodità, ma di "prese per il culo" ce ne sono state... eh non immagini neanche quante!!!

147 vigliacca!!! :jolly)

Tra l'altro...
in inverno avevo avuto qualche avvisaglia....
...non scaldava neanche a morire....ogni tanto lo faceva...
...non c'ho dato molto peso....
....in estate però il malfunzionamento l'ho sentito eccome...

Dopo aver sostituito la lampadina... La macchina sembrava un ALTOFORNO... Ci potevi squagliare l'acciaio!!! :smokin)

Anche a me stesso problema...
Da ieri niente stufa...Anche a me fatalità non funziona più la lampadina sulla plancia, ma non quella a destra, quella in centro!Devo cambiarla e funzionerà la stufa?

Si si... Smontarla inoltre è facilissimo...

Basta che tiri via la radio (infili 4 cacciaviti sottili contemporanemente e tiri un po)...
Da dietro fai un po di pressione sui cassettini, che vengono via... Poi togli le due viti... Smontato il pannello comandi, dietro ci sono le lampadine... Per sostituirla dovresti comprare nuovo tutto il pezzo (cioè base+ lampadina) ma con un po di ingegno, si puo sostituire solo la lampdina, e riutilizzare lo stesso supporto...

maso83":cij1bj68 ha detto:
Anche a me stesso problema...
Da ieri niente stufa...Anche a me fatalità non funziona più la lampadina sulla plancia, ma non quella a destra, quella in centro!Devo cambiarla e funzionerà la stufa?

certo :OK)