non funziona l'autoradio

R

rugantino82

Guest
tra i vari optional che ho voluto mettere sulla nasona, mi sono tolto pure lo sfizio dell'autoradio con cd mp3 e comandi al volante. dopo un mesetto e mezzo circa mi chiama il concess per dirmi che potevo portarmi via la :147) . Arrivo li con un sorriso a 147 denti felice come un bimbo col suo giocattolone nuovo, piglio i documenti,salgo in macchina e........vado per accendere lo stero ma niente, morto!!!!!!!!!!
immaginate la mia espressione che da così :cuore) :love) diventa così :mad2) :member) :boxe) :swear) :swear) :swear) . volevano rimandarmi la consegna, mi hanno proposto l'auto sostitutiva ma non ho ceduto, dopo 2 ore sono uscito di lì con la mia nasona e uno streo in sostituzione ma che non era mp3 e non era predisposto con i comandi al volante. vabbè cmq il mecca dell'alfa mi disse che mandava il mio all'ass. di salerno e che max 8 gg me lo riportavano funzionante. è passato un mese e me ne hanno dato uno totalmente nuovo. motivo del malfunzionamento? il mecca m'ha detto che in fabbrica sul mio stereo avevano messo dei componenti del fiat ducato!!!!!!!!! :jaw)
non ci voglio credere!!! ma è possibile secondo voi? ma gli sterei non arrivano in fabbrica già assemblati da blaupunkt??
si accettano pareri...........

vorrà dire che in Blaukpunt hanno confuso dei componenti previsti per la radio Ducato.. cmq funziona ora? Sei il primo con questo problema alla radio in consegna..

rugantino82":28zvyf3e ha detto:
tra i vari optional che ho voluto mettere sulla nasona, mi sono tolto pure lo sfizio dell'autoradio con cd mp3 e comandi al volante. dopo un mesetto e mezzo circa mi chiama il concess per dirmi che potevo portarmi via la :147) . Arrivo li con un sorriso a 147 denti felice come un bimbo col suo giocattolone nuovo, piglio i documenti,salgo in macchina e........vado per accendere lo stero ma niente, morto!!!!!!!!!!
immaginate la mia espressione che da così :cuore) :love) diventa così :mad2) :member) :boxe) :swear) :swear) :swear) . volevano rimandarmi la consegna, mi hanno proposto l'auto sostitutiva ma non ho ceduto, dopo 2 ore sono uscito di lì con la mia nasona e uno streo in sostituzione ma che non era mp3 e non era predisposto con i comandi al volante. vabbè cmq il mecca dell'alfa mi disse che mandava il mio all'ass. di salerno e che max 8 gg me lo riportavano funzionante. è passato un mese e me ne hanno dato uno totalmente nuovo. motivo del malfunzionamento? il mecca m'ha detto che in fabbrica sul mio stereo avevano messo dei componenti del fiat ducato!!!!!!!!! :jaw)
non ci voglio credere!!! ma è possibile secondo voi? ma gli sterei non arrivano in fabbrica già assemblati da blaupunkt??
si accettano pareri...........

questa è proprio sfiga,l'importante è che ora hai risolto

ora lo stero funziona ed è tutto ok ma ci hanno messo un mese perchè dicevano che a salerno lo stavano tenedo sotto osservazione xchè pure a loro dava delle rogne. poi alla fine me ne hanno dato uno nuovo di zecca, ma vi giuro che per averlo mi hanno fatto alzare la voce.
ah poi come se non bastasse quello che mi hanno dato in sostituzione non mi leggeva i cd...o meglio li leggeva ma molte volte si impallava e il cd non usciva più. bisognava accendere e rispegnere più volte!!!
Ma non è che abbiano una partita di sterei difettosi?? sapete di qualche campagna di richiamo?

giangirm":bwidnyd1 ha detto:
incredibile storia, ma per fortuna hanno risolto tutto

già...incredibile ma vera! ora funziona ed è tutto ok...a parte che se srtacco la batteria si smemorizza la radio. ma non fa niente,in fondo non è nulla di grave ;)

a me come a molti il Blaupunkt di serie MP3 mangia i CD e li espelle dopo giorni..dice NO SRC e passa a radio..
Non è un granchè di autoradio, peccato solo che esteticamente è azzeccato come "complemento d'arredo"..per il resto è una schiappa
Ho montato per alcune settimane il mio vecchio PIONEER DEH-4700 e ho notato una differenza abissale..l'ho cmnq dovuto togliere per lasciare la vettura dal conce per il tagliando e per fargli notare che il SUB Bose gracchia anche a minimo volume..non so se vi è mai capitato di sentire il basso del SUB mettendo la testa nel cofano... :)