non funziona l'aria calda

alfa1981

Nuovo Alfista
13 Aprile 2007
2,519
0
36
Crotone - KR
Salve a tutti,stasera ho rischiato di non rientrare a casa......
A causa del brutto tempo i vetri si sono appannati,ho provato a sbrinarli ma non usciva aria calda......A cosa è dovuto il mancato funzionamento improvviso dell'aria calda?

ciao; hai il clima manuale o bizona? se manuale, ti funzionano tutte le luci delle tre manopole?Perkè se nn si accendono il funzionamento potrebbe risentirne...cosa più drastica: il radiatorino del riscaldamento partito..ma non voglio augurartelo..
ciao

Ho il clima manuale e effettivamente si è fulminata una lampadina....la mancanza di aria calda può essere dovuto alla lampadina bruciata?

Ho preso appuntamento per le 15 di oggi in alfa romeo.....
Mi farò sostituire una di queste lampadine.
Speriamo bene.......anche perchè soprattutto la sera i vetri si appannano facilmente...... :asd) :asd) :asd)

Di nuovo aria calda nella mia :inocchio) :shine) :shine)

Ho speso una bella cifretta.....

18 euro : 2 lampadine
12 euro: manodopera e diagnosi examiner
6 euro: iva

TOTALE 36 EURO :jaw) :jaw)

alfa1981":1ey5elj6 ha detto:
Di nuovo aria calda nella mia :inocchio) :shine) :shine)

Ho speso una bella cifretta.....

18 euro : 2 lampadine
12 euro: manodopera e diagnosi examiner
6 euro: iva

TOTALE 36 EURO :jaw) :jaw)
beh t'è andata pure bene...considera ke alcuni marchi come la Ford fanno pagare la diagnosi 35 euro se non oltre...

sulla mia con le lampade bruciate esce lo stesso aria calda,e'un modello progression.
x la cronaca mi hanno chiesto 120 euro x cambiare le tre lampadine giustificandosi che e'un lavoro lungo;mi sono trattenuto dal mandarli a fanculo e me le cambiero'da solo

ilplay":tnftwzy4 ha detto:
sulla mia con le lampade bruciate esce lo stesso aria calda,e'un modello progression.
x la cronaca mi hanno chiesto 120 euro x cambiare le tre lampadine giustificandosi che e'un lavoro lungo;mi sono trattenuto dal mandarli a fanculo e me le cambiero'da solo

a me per cambiare 2 lampadine e fare l'examiner mi hanno chiesto 36 euro.........
Comunque è una scocciatura......perchè ogni volta che si fulmina una lampadina del clima manuale non funziona l'aria calda......
Questo è un grosso difetto della nostra cara nasona :inocchio) :inocchio)

:lol21) :lol21) :lol21)

:sarcastic) :sarcastic)

36€ per cambiare una lampadina del clima????? :jaw) :jaw)
Sapete quanto ho speso io per cambiarne due? Bhe io ho fatto da solo, mi hanno fatto la diagnosi examiner e dal portafogli ho tirato fuori 0€!!!

Le lampadine me le hanno regalate in Alfa :A) :alfa) :OK) Purtroppo ai giorni d'oggi i meccanici ne esistono pochi, di chi pretende soldi molti :evil:

alfa1981":s9qw18ws ha detto:
ilplay":s9qw18ws ha detto:

a me per cambiare 2 lampadine e fare l'examiner mi hanno chiesto 36 euro.........
Comunque è una scocciatura......perchè ogni volta che si fulmina una lampadina del clima manuale non funziona l'aria calda......
Questo è un grosso difetto della nostra cara nasona :inocchio) :inocchio)

:lol21) :lol21) :lol21)

:sarcastic) :sarcastic)

Io credo che non sia un difetto, l'hanno fatto proprio per costringere chi ha la macchina a cambiare le lampadine....non penso proprio che chi produce i circuiti all'alfa non sia in grado di crearne uno in grado di non interrompersi quando si fulmina una lampadina... :asd) :OK)