Non funziona la chiusura centralizzata!

Eh ma la mia non ha il blocchetto passeggero visto che l'Alfa sulla seconda serie anzichè migliorare ha peggiorato decidendo di toglierlo.....

Appena successa una cosa strana......spengo la macchina.....torno dentro metto la chiave e ....biiip....avarie code.......e non partiva...tiro via la chiave chiudo e riapro....e come se non foase successo nulla riparte senza errore......e successo proprio dove l altra volta non apriva e chiudeva da telecomando....ora non so se ci sia qualche interferenza in quel posto o e qualche problema di chiave.....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Per la verità, a me qualche mese fa ha dato un problema CODE. Non partiva più in nessun modo, anche se non ricordo di aver letto avarie strane. Lasciata con batteria staccata qualche ora è andata a posto da sola. Che siano eventi legati tra loro ? Pero' stavolta nonostante abbia staccato la batteria una notte intera non va................

Per me sono collegate....non puo essere una coincidenza l avaria code con la chiusura che non va....speriamo bene

Io appena trovo un momento per andare dal demolitore vedo se riesco a trovare una chiave e poi me la codifico io....se vai direttamente in alfa e trovi personale serio risolverai il problema in fretta.....