Non funziona la chiusura centralizzata!

Intergianlu87

Nuovo Alfista
27 Novembre 2007
80
0
6
Torino
Grosso problema sulla nasona!non si chiude più!il problema è questo...se premo il pulsante di chiusura porte del telecomando si azionano le luci ma non si chiude la macchina.neanche il pulsante interno per chiudere funziona...può essere il releè???? :swear) :swear)

grazie ma sia il fusibile che la batteria del telecomando sono soluzioni che ho già testato!anche se un dubbio sul fusibile ce l'ho...si trova nella scatola fusibili sotto il volante o in quella nel cofano? (lo chiedo perchè non ho ancora il libretto di uso e manutenzione!mi deve arrivare tra 20 giorni...)

La tecnologia...

Ciao..ho avuto anche io lo stesso problema ieri..l'ho risolto ieri sera poi,in garage..con una chiave da 10...i fusibili erano a posto,il pulsante interno era come se incantato su "sempre chiuso"..aprivo el porte con la chiave e si richiudeva..in conclusione..ho staccato la batteria,atteso un minutino..e voilà..tornata come prima..
Non ho parole..da una parte dico meno male..ma dall'altra non riesco a non pensare che nel complesso é penoso..però vabé..l'importante per me é non avere un altro cactus fra le chiappe..visto che ho sette anni di problemi alle spalle con la mia 147...

Anche io ho avuto lo stesso problema, si chiudevano solo con la chiave ma non con il telecomando e con il pulsante interno...
Ho dovuto staccare la batteria per un altro problema e quando lo riattaccata ha rifunzionato tutto...

Ragazzi grazie della dritta ma ho provato sabato...non va lo stesso!mi sa che devo cambiare la serratura della portiere lato passeggero. :mecry)

Alla fine come hai risolto ? Era la serratura ? Sta dando lo stesso problema anche a me con la differenza che non chiude neanche con la chiave. Anche se la giro a dx o a sx non succede nulla. Cosa potrebbe essere ? :scratch)

Niente ! Non dà alcun segno. Ho controllato i fusibili nel cofano e quelli sotto il volante a sx. Sembra tutto ok. Ha smesso di funzionare di colpo, senza dare alcun minimo preavviso.

Anche a me qualche giorno fa non ha piu funzionato dj punto in bianco....preso male di prendere un altra chiave e codificarla.....ma cambiando posto e provando la chiave andava perfettamente

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

A me non va ancora. La cosa che mi lascia di stucco è il fatto che non funzioni neanche l'apertura manuale. Voglio dire almeno meccanicamente dovrebbe andare. Se muovo la chiave nel cilindro dovrebbe muoversi anche dentro giusto ? O funziona solo elettricamente ?

Prova se hai la possibilità di accedere a multiecuscan la ricodifichi....per me sta li il problema....cioe il trasponder del body computer non riceve segnale.....3 sono le possibili cause....1-chiave mal funzionante
2-chiave scodificata
3- guasto al body computer, magari e solo problema di chiave male che vada.....se riesci ad aprirla e attacchi l examiner vedi il problema

Anche a e quando e capitato l altra sera che non funzionava non si apriva neanche dal blocchetto

Allora il blocchetto passeggero gira a vuoto invece il sinistro va ma funziona solo a volte....infatti quando nn riuscivo ad aprire da telecomando aprivo da serratura una volta su3......poi magicamente cambiando zona il telecomando ha ripreso a funzionare. .....per me era solo un disturbo di frequenza