non esiste più il Rispetto ( micro-sfogo)

jjack

Nuovo Alfista
13 Novembre 2008
1,101
0
36
Milano
Stamattina è successa una cosa che mi ha lasciato abbastanza sconcertato.
posteggiando, ho notato che un'autista stava posteggiando fianco a me sul marciapiede; facendo finta di temporeggiare nel bagagliaio guardavo se tirava la classica sportellata. Ebbene nonostante fossi palesemente visibile, il gentile autista ha appoggiato la sua portiera sul mio passaruota, alche' gli ho semplicemente fatto notare di porre piu' attenzione cosa che l'ha fatto innervosire sostenendo( E RIPETENDO RIPETUTAMENTE IL GESTO DI APPOGGIARE LA PORTIERA) di non aver creato danno e che facendo cosi' non si rovina la macchina!
ho provato a dirgli che non era per il danno in se ma per il fatto di porre attenzione alle cose altrui, soprattutto perche' c'e' il proprietario di fianco...di tutta risopsta mi son sentito mal rispondere,sosteneva di avere ragione lui! (e riappoggiava ancora la portiera alla macchina :mad2) :mad2) )
Ho deciso di andarmene per non mettergli veramente le mani addosso...per di piu' era pure un uomo sui 45 anni quindi si presume maturo...dove è finito il rispetto per gli altri!?

quando esco posso sfondargli un finestrino?! :splat)
comunque alla fin fine ha lasciato dei segnetti che spero vadano via con la pasta...pero' è il nervoso che mi ha creato che mi da piu' fastidio!
p.s.
fine sfogo... :(
 
jjack":1tzvyqyl ha detto:
Stamattina è successa una cosa che mi ha lasciato abbastanza sconcertato.
posteggiando, ho notato che un'autista stava posteggiando fianco a me sul marciapiede; facendo finta di temporeggiare nel bagagliaio guardavo se tirava la classica sportellata. Ebbene nonostante fossi palesemente visibile, il gentile autista ha appoggiato la sua portiera sul mio passaruota, alche' gli ho semplicemente fatto notare di porre piu' attenzione cosa che l'ha fatto innervosire sostenendo( E RIPETENDO RIPETUTAMENTE IL GESTO DI APPOGGIARE LA PORTIERA) di non aver creato danno e che facendo cosi' non si rovina la macchina!
ho provato a dirgli che non era per il danno in se ma per il fatto di porre attenzione alle cose altrui, soprattutto perche' c'e' il proprietario di fianco...di tutta risopsta mi son sentito mal rispondere,sosteneva di avere ragione lui! (e riappoggiava ancora la portiera alla macchina :mad2) :mad2) )
Ho deciso di andarmene per non mettergli veramente le mani addosso...per di piu' era pure un uomo sui 45 anni quindi si presume maturo...dove è finito il rispetto per gli altri!?

quando esco posso sfondargli un finestrino?! :splat)
comunque alla fin fine ha lasciato dei segnetti che spero vadano via con la pasta...pero' è il nervoso che mi ha creato che mi da piu' fastidio!
p.s.
fine sfogo... :(
lui non ha rispetto per te...e tu non averne per lui ;) ...alias, vendetta.
 
Io avrei aperto la portiera e appoggiato un pò più forte la mia sulla sua macchina, oppure mi sarei appoggiato sulla sua con il piede, tanto sto facendo attenzione e non gli rovino nulla :asd) :asd) :asd)
 
era un autista, la macchina non era la sua...te credo che non je ne fregava nulla...ah pure se ti vendichi non colpisci la sua macchina!
 
...il che dimostra che la vendetta non serve a niente.

Lascia perdere, per quanto tu ci possa tenere è solo un'auto. Le ragioni per spendere malumore, quelle vere, sono ben altre ;)
 
Queste sono le cose che odio più di tutte al mondo. Credo non ci sia nulla che mi mandi più in bestia tra le cose di tutti i giorni: che mi tocchino l'auto.
Vendetta tremenda vendetta, è l'unica cosa che mi fa sentire meglio :devil) :member)
 
l'auto non è sua quindi un graffio non lo toccherebbe per nulla.

ma una gomma bucata deve cambiarsela! :smokin)
 
ratatuia":rt0hjznm ha detto:
l'auto non è sua quindi un graffio non lo toccherebbe per nulla.

ma una gomma bucata deve cambiarsela! :smokin)
:ammonito)
apologia di reato?
istigazione a delinquere?
 
Capisco bene il tuo sfogo, soprattutto perche io faccio sempre attenzione a non rovinare l'auto degli altri.
Al tuo posto avrei fatto notare il danno, anche se minimo e mi sarei fatto rimborsare una lucidatura dal carrozziere (so che il danno puo venir via con una lucidata home made, ma perche devo esser ragionevole verso di te se tu non lo sei con me?).
 
Desmochicco":3o4ds8xs ha detto:
era un autista, la macchina non era la sua...te credo che non je ne fregava nulla...ah pure se ti vendichi non colpisci la sua macchina!

nono.."autista" nel senso "essere umano che guida",la macchina era sua,e pure scassata...
Diabolik":3o4ds8xs ha detto:
ratatuia":3o4ds8xs ha detto:
l'auto non è sua quindi un graffio non lo toccherebbe per nulla.

ma una gomma bucata deve cambiarsela! :smokin)
:ammonito)
apologia di reato?
istigazione a delinquere?

beh non e' istagazione, è la prima cosa che viene in mente di fare a tutti,me compreso..
 
No no niente vendetta :nono)
E niente gomme bucate o rigargli una fiancata :nono)
Non si fanno ste cose!

















4 calci nel culo ben piazzati e poi vedi come capisce che bisogna rispettare le cose altrui :mad2)
Scherzo :sarcastic) :sarcastic)
 
Robe da matti, io avrei aperto la mia di portiera e glie l'avrei piantata nella fiancata..ma di brutto...tanto non si fa niente :mad2)
 
cuoresportivo86":18xfsfoa ha detto:
E quante ne trovo io di persone cosi, ecco perchè sto sempre attento a dove posteggio e non lascio mai sola la mia bimba :OK)
gh è quello che faccio sempre anch'io ma non mi sarei mai aspettato una cosa del genere!!!la deficienza umana non ha limiti..
 
visto che temporeggiavi nel bagagliaio, io avrei tirato fuori il crick e in maniera alquanto agitata, gli avrei fatto capire che se l'avrebbe rifatto, gli sarebbe arrivato il crick dritto nei denti...vedevi che ci pensava 2 volte prima di rifarlo.
 
Una situazione davvero odiosa.. con gente così ignorante purtroppo è impossibile difendere i propri diritti senza mettersi allo stesso livello :mad2)

Pisciare su una maniglia è reato? :D
 
ZeroShift":1u0vyn6b ha detto:
115jtdBologna":1u0vyn6b ha detto:
Pisciare su una maniglia è reato? :D

No :D Ma se vuoi fare il bastardo mettici su mezzo tubetto di attack poco prima che arrivi il malcapitato :asd)


uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu che ideaaaaaaaaaaaaa ahahahah gli sigillo tt le portiere col bostick ahahahhaah
 
Top