Non credo ma ci provo...C'è nessuno disposto a fare un acquisto per me da un sito USA?

Piazzo82

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
2,271
0
36
43
Suzzara (MN)
Ecco i motivi per i quali non lo faccio io:

non ho carta di credito a parte la postepay e non credo valga all'estero;
mastico si l'inglese, ma non vorrei farmi imbambolare;
di acquisti in Italia mi fido ma allìestero non ho molta dimestichezza;

Cmq se qualcuno è disposto a farlo per me mi faccia sapere, ovviamente se c'è qualcosa da pagare per la prestazione, basta farlo sapere, il totale della spesa SS incluse dovrebbe essere 83€.

34USD di spedizione circa e 67 USD di merce circa...però sui costi di spedizione non sono sicuro di aver capito bene...

Bah se volete darmi una mano...

beh io dicevo se qualcuno dopo aver contattato tale sito per essere certo delle SS e constatato che il prezzo della merce corrisponda a quanto ho detto io li vuole acquistare per mio conto, mi fa un favore, ovviamente pagando la prestazione, poi una volta ricevuta la merce me la può spedire come preferisce ovviamente dopo che gli avrò fatto avere i soldi spesi...

Se potete vi do il nome del sito e le immagini della merce che mi interessa... poi guardate e vi informate voi... io ci ho provato ma non ci capisco un C----- :confusbig)

Piazzo82":119728dt ha detto:
beh io dicevo se qualcuno dopo aver contattato tale sito per essere certo delle SS e constatato che il prezzo della merce corrisponda a quanto ho detto io li vuole acquistare per mio conto, mi fa un favore, ovviamente pagando la prestazione, poi una volta ricevuta la merce me la può spedire come preferisce ovviamente dopo che gli avrò fatto avere i soldi spesi...

Se potete vi do il nome del sito e le immagini della merce che mi interessa... poi guardate e vi informate voi... io ci ho provato ma non ci capisco un C----- :confusbig)

Scusa non si fa prima se ti si fa arrivare direttamente il pacco? :confusbig)

ah beh se è possibile farmi avere direttamente il pacco meglio ancora...

dicevo se per il favore devo pagare in € non con :culo) :asd)

ben volentieri, ciò che è dovuto...

se qualcuno può farlo mi contatti al: luca_piazzola@virgilio.it che do il nome del sito e degli oggetti che mi interessano...

prima però si informi bene circa le SS il periodo di consegna e il costo della merce nonchè costo totale in €.

:nod)

Piazzo82":iaamm9zd ha detto:
ah beh se è possibile farmi avere direttamente il pacco meglio ancora...

dicevo se per il favore devo pagare in € non con :culo) :asd)

ben volentieri, ciò che è dovuto...

se qualcuno può farlo mi contatti al: luca_piazzola@virgilio.it che do il nome del sito e degli oggetti che mi interessano...

prima però si informi bene circa le SS il periodo di consegna e il costo della merce nonchè costo totale in €.

:nod)

Spero che tu stia scherzando.
I favori sono favori e non si pagano! :OK)

carloscrow":3mjtpbxt ha detto:
E poi non ho capito che prestazione dovresti pagare in più :asd)
Piazzo si deve fare inviare dall' america un enorme gorilla albino femmina in eta' riproduttiva, tu ti dovresti prendere l' onere di ospitarlo finche' non si concede, a questo punto ti dovresti accoppiare e poi spedirgli il gorilla cosi' ingravidato, lui ti paga il gorilla e la prestazione...in piu'!
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

Non te la prendere, Piazzo ;)
...se ti serve ti do una mano con le traduzioni :OK) , per la spedizione credo che non avrai problema a trovare qualche fratellino piu' vicino di me....

no no tranquillo... :p

la prox volta cambio nick su e-bay così non mi riconoscete e non mi prendete per il :culo) pappapperoooo....

ratatuia":b0er644w ha detto:
ehi piazzo sarà mica la foto di un'autoradio con lettore dvd :crepap)

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=10545

si scherza ne! :fluffle)
Intanto hai visto che il piciola ha gia' raggiunto 114 euro con l' asta della foto??? Incredibbbile, se gli offerenti non si tirano indietro prima della chiusura dell' asta mi sa che pagheranno una penale in caso di rinuncia all' acquisto...!

Piazzo82":1j3it1gs ha detto:
non ho carta di credito a parte la postepay e non credo valga all'estero.
Guarda che la postepay è sul circuito VISA che è internazionale....puoi pagare in tutti i paesi del mondo a patto che sia accettata (e negli states credo proprio di si :OK) )

Comunque secondo me c'è puzza di truffa....di la verità che hai comprato il link da 301€ dell'autoradio e ora stai cercando di bugerare il povero carloscrow per rifarti dei soldi :asd) :crepap)
oh...si scherza logicamente :ubriachi)

no dai, se mi da una mano carlo mi fa un grosso favore perchè finchè c'è da acquistare da un sito italiano o su e-bay (non foto ovviamente :nod) ) me la cavo benino, ma con compravendite così distanti preferirei lasciar fare ad uno che ci sguazza meglio di me, non mi sento molto sicuro tutto qui... tra l'altro la cifra complessiva dell'acquisto non è esosa però sai... uno che ha le idee chiare in caso di necessità sa come comportarsi io ho paura di trovarmi impacciato, infatti ho anche chiesto se in cambio vuole essere pagato per la prestazione... in € ovviamente visto che si era già pensato male alludendo al mio verginissimo :culo) !!!

:p

O.H.F.S. Tox-Sick":66n3we6p ha detto:
Piazzo82":66n3we6p ha detto:
non ho carta di credito a parte la postepay e non credo valga all'estero.
Guarda che la postepay è sul circuito VISA che è internazionale....puoi pagare in tutti i paesi del mondo a patto che sia accettata (e negli states credo proprio di si :OK) )

si, infatti secondo me è accettata :ka) :ka)