Non Comportatevi come i "Soliti Ignoti".

meno male che almeno quello non l'ha fatto........... se no erano mazzate :sarcastic) :sarcastic)
 
io una volta ho parcheggiato in un piazzale dietro un'altra macchina lasciandogli circa 6 METRI (misurati) per fare manovra, ad un certo punto della serata mi chiamano i miei amici che qualcuno mi ha cilindrato la macchina! per fortuna mia loro sono riusciti a leggere la targa e me l'hanno lasciata! quello era scappato nonostante loro fossero lì nel momento dell'incidente e gli avessero intimato di fermarsi!
La cosa più triste è che in giro c'è gente che non ha rispetto per niente e nessuno! :sic)
 
R.R.GT":smvyqkh5 ha detto:
purtroppo tanta gente non ha rispetto altrui :sic)

E' proprio questo il nocciolo del Problema e per queste ragioni che non mi comporterei mai e poi mai in questo modo se dovesse capitarmi il contrario,visto quanto è importante avere il rispetto per gli altri :OK)
 
Hispaniko":3dm4m9h1 ha detto:
..ma visto che siamo tutti assicurati..

eheh..è qui che ti volevo. Dopo un sinistro (poichè è quello che hai subito) chi reca il danno perde 2 classi bonus malus e quindi poga di più l'assicurazione al premio successivo.

..se non ci fosse il bonus malus, saremmo tutti moooolto più civili. E qui sbagliano le assicurazioni, perchè con tutti (davvero) soldi che si fanno, potrebbero rendere le tariffe più competitive e non aumentare i prezzi come gli pare (..e l'anti trust?).

..invece di mandare in viaggio premio (superlusso) i dipendenti che raggiungono determinati obbiettivi...

quei viaggi li paghiamo noiiiiiiiiiiiiiiiii :motz)
 
Ragazzi, forse apparirò esagerato, ma vi faccio una sola domanda: ma vi rendete conto o no, che abitiamo in Italia, dove ogni furbata e lecita?
Davvero riuscite ancora a stupirvi quando trovate l'auto danneggiata senza che il colpevole vi abbia lasciato un biglietto coi dati?
Io, purtroppo - è pure brutto da dire - a certi atteggiamenti «tipicamente italiani» ci ho fatto il callo...
 
anke io ho avuto un bel danno..la prima volta su muso,altezza cofano, 2 "rientranze"ovviamente senza biglietto,costo 150€ al carrozziere,altro danno eliminato con pasta abrasiva sulla portiera destra causata da una 500 bianca al centro commerciale,la cosa bella e quando sono uscito la 500 c'era ancora..ma dico aprite la portiera nella mia e fate finta di niente??bha! :shrug03)
 
Massima solidarietà per l'accaduto :fluffle) ,purtroppo ci sono passato pure io in un paio di situazioni simili,la prima volta auto di 15 giorni mentre tornavo al parcheggio il tizio vicino a me parcheggiato stava uscendo ed io che ero ancora a circa 10mt. sento un crrrrrrrrrr era quest'imbecille che aveva sterzato troppo e mi aveva fatto la fiancata la cosa bella che se ne stava andando come se niente fosse peccato che mi sono messo in mezzo la sua strada l'ho fermato e gli ho fatto notare il danno,lui mi diede quasi del matto che non aveva sentito nulla,in quel momento che mi disse che non si era accorto di nulla mi prudevano le mani ma non perchè sono un tipo violento solo che odio essere preso per il :culo) ,io a 10mt ho sentito un rumore bestiale e tu non senti nulla :ka) ,poi voleva darmi 200€ alla fine ho fatto il CID perchè con 200€ non riparavo di certo il danno che è stato di ben 1.100€.La seconda volta purtroppo fiancata opposta addirittura con una chiazza grande quanto 2€ di vernice staccata e auto strusciata sulla stessa altezza avanti e dietro questo pezzo di vernice saltato,purtroppo riparato di tasca mia
 
bene... sono un solito ignoto.. no dai, scherzo, è che prima mi han parcheggiato nel :culo) una golf senza che me ne accorgessi e nel rilasciare il freno gli ho dato una toccatina...Ho guardato nello specchietto e ho visto il peluches appeso nella golf che dondolava (ma porca trrrr)... sono sceso, ho guardato, non si vedeva nulla, certo se avessi spaccato qualcosa non me ne sarei andato!!! Che si fa secondo voi in questo caso? A me me l'han fatto sotto il naso, ma oltre verificare che c'era un micrograffietto che vuoi fare... oltretutto tempo fa incolonnato nel traffico sono andato nel :culo) a una tipa(non male), con la mazda eh...abbiam guardato mah... anche li niente di niente... menomale vah :sarcastic) meglio che guardo dove vado
 
GiovanniJTDm":fn8ytaqm ha detto:
bene... sono un solito ignoto.. no dai, scherzo, è che prima mi han parcheggiato nel :culo) una golf senza che me ne accorgessi e nel rilasciare il freno gli ho dato una toccatina...Ho guardato nello specchietto e ho visto il peluches appeso nella golf che dondolava (ma porca trrrr)... sono sceso, ho guardato, non si vedeva nulla, certo se avessi spaccato qualcosa non me ne sarei andato!!! Che si fa secondo voi in questo caso? A me me l'han fatto sotto il naso, ma oltre verificare che c'era un micrograffietto che vuoi fare... oltretutto tempo fa incolonnato nel traffico sono andato nel :culo) a una tipa(non male), con la mazda eh...abbiam guardato mah... anche li niente di niente... menomale vah :sarcastic) meglio che guardo dove vado

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Navaspa":d0byxgan ha detto:
Ragazzi, forse apparirò esagerato, ma vi faccio una sola domanda: ma vi rendete conto o no, che abitiamo in Italia, dove ogni furbata e lecita?
Davvero riuscite ancora a stupirvi quando trovate l'auto danneggiata senza che il colpevole vi abbia lasciato un biglietto coi dati?
Io, purtroppo - è pure brutto da dire - a certi atteggiamenti «tipicamente italiani» ci ho fatto il callo...


....il problema è proprio quello di "dover fare il callo" a certi attegiamenti
e non solo.........

ormai il problema focale è la mancanza totale assoluta di "valori",di "rispetto". ...IMHO....
 
Top