Non Comportatevi come i "Soliti Ignoti".

Hispaniko

Nuovo Alfista
12 Marzo 2006
11,355
0
36
59
R O M A
www.omabsrl.com
Parcheggiata l'auto a spina e quando la sera esco dall'ufficio,
me la ritrovo con una bella "ammaccatura parafango anteriore dx,

causa dell'uscita di chissà quale macchina che si era affiancata nel parcheggio............

Insomma dopo la rabbia e delusione,e lo sconforto,
anche se minimo e temporaneo,

visto che nessuno aveva lasciato "foglietti_indirizzo_dati",

Esorto tutti coloro che accidentalmente dovessero creare problemi,
a non comportarsi in questo modo indegno e deplorevole,

da "Soliti Ignoti",

ma visto che siamo tutti assicurati,

basterebbe coimportarsi civilmente e lasciare i propri dati

per il "giusto risarcimento" al danno provocato.

Meditate :OK)
 
Max solidarietà...
E' una delle cose più disoneste che non sopporto...

Tempo fà vidi un'auto (di una donna) che parcheggiando tamponò quella di un mio vicino, era notte fonda, scesi in pigiama con carta e penna, lasciai un bel bigliettino con scritto modello targa e colore dell'auto della donna sulla macchina del mio vicno...
 
massima solidarietà :fluffle)
successa la stessa cosa anche a me domenica, parcheggio megastore ore 12:45 semi vuoto, esco dopo appena 15 minuti risultato.....
paraurti posteriore sx rigato con atterra un pezzo di gemma arancio di non so quale macchina :boxe)
 
Mi è capitata la stessa identica cosa 3 settimane fa..
Lascio la mia auto nel parcheggio del ristorante per cenare con la ragazza e quando esco la trovo ammaccata sul parafango anteriore sx...
che nervi.. e dire che avevo lasciato lo spazio e ricordo bene che al mio fianco c'era una di quelle vetturette piccole in plastica...
Totale del danno.. 350€... ovviamente a mie spese...
 
Un sabato sera ero in una zona molto affollata e camminavo a piedi, le macchine procedevano a passo d'uomo, ad un certo punto un belloccio con audi TT che evidentemente aveva più occhi per la fighetta al lato passeggero urta la fiancata di una fiesta parcheggiata e dopo una rapida occhiata se ne va, ovviamente noi abbiamo messo il bigliettino e la cosa antipatica è che la gente ci guardava come se fossimo pazzi!
 
Un amico ha visto strusciare la sua macchina dalla finestra e il colpevole allontanarsi dopo aver parcheggiato (e dopo aver constatato di aver effettivamente creato un danno).

E' sceso, ha visto il danno (due righe) del quale non gli fregava nulla ed ha lasciato un biglietto sulla macchina del tipo, con scritto "quando si causano danni sarebbe bene lasciare i propri dati".

Poi si e' messo in attesa.

E' scesa una ragazzina, ha visto il biglietto, ha citofonato, e' sceso il tizio (il papa'?) che e' tornato a guardare il danno alla macchina del mio amico.
Si sono guardati in giro per qualche minuto (il mio amico sbirciava da dietro le persiane).... E SE NE SONO ANDATI!!!!!

Il mio amico non ha voluto infierire... io li avrei inseguiti con un carro armato...
 
Non posso che sottoscrivere ciò che hai detto!

Magari fossi stato tu a strisciarmi la nasona, non dovrei pagare il buon Rino (carrozziere) di tasca mia!

Max solidarietà!
 
benna":28w1k32g ha detto:
Non posso che sottoscrivere ciò che hai detto!

Magari fossi stato tu a strisciarmi la nasona, non dovrei pagare il buon Rino (carrozziere) di tasca mia!

Max solidarietà!

:fluffle)

...e per adesso neanche posso o voglio affrontare la spesa,
visto che non rientrava minimamente nei programmi....... :mecry)
 
io 6 mesi fa mi sono trovato la nasona con il posteriore letteralmente distrutto da una macchina molto grossa, portellone rientrato, graffiato fino allo stemma e paraurti crepato.. figuriamoci se lasciano un biglietto..
tuttora è rovinata perche' mi costa 1000 euro sistemarla e ho altre spese da affrontare..
 
noto con dispiacere che è una cosa successa a molti :sic)

purtroppo anche a me.... :sic)

macchina pargheggiata benissimo tra due portoni, ma con una distanza di circa 50 cm dalla discesa dei due passi carrai, quando vado a prendere la macchina mi sono trovata una bella riga con crepa nel paraurto posteriore lato sx :mad2) , ovviamente nessun biglietto, anche la mia è ancora così a causa di scarsità finanze
 
la maggior parte di quelli che vivono in italia si comportano da "Soliti Ignoti"

Mi ricorderò sempre di una mia trasferta in Austria.
Il mio collega aveva parcheggiato l'auto nel parcheggio davanti all'hotel. La mattina andiamo a prendere la macchina per tornare a casa e.... :?: :?: :?: fiancata sinistra completamente distrutta... la portiera sembrava una scatola di sardine... :asd)

Con grande stupore, sul vetro abbiamo trovato un biglietto, scritto dall'autista dell'altro mezzo, che ci invitava a recarci al distretto di polizia per scambiarci i dati dell'assicurazione.
 
Leia":38n557vl ha detto:
R.R.GT":38n557vl ha detto:
purtroppo tanta gente non ha rispetto altrui :sic)

e non sa nemmeno guidare :nono02)

vero....

non per dire, ma ieri una ragazza, non mi ha dato la precedenza e per poco,se non inchiodavo, mi prendeva in pieno nella fiancata :mad2) e oltretutto ha fatto finta di niente :mad2)

che gente :mad2)
 
Ciao,

premesso che una cosa simile era capitata anche a me un mesetto dopo l'acquisto, a me la cosa che lascia piu' esterefatto e' che e' possibile che 'ste persone non si rendano conto che quello che commettono e' come un furto bello e buono?

E' possibile che con capiscano che e' come aver rubato 350 euro a un'altra persona?
Eppure, 'sta gente, mica fanno i ladri di professione...

Che brutta cosa il menefreghismo e le "furberie"...

Marco.
 
Menelao":1pltg8x6 ha detto:
la maggior parte di quelli che vivono in italia si comportano da "Soliti Ignoti"

Mi ricorderò sempre di una mia trasferta in Austria.
Il mio collega aveva parcheggiato l'auto nel parcheggio davanti all'hotel. La mattina andiamo a prendere la macchina per tornare a casa e.... :?: :?: :?: fiancata sinistra completamente distrutta... la portiera sembrava una scatola di sardine... :asd)

Con grande stupore, sul vetro abbiamo trovato un biglietto, scritto dall'autista dell'altro mezzo, che ci invitava a recarci al distretto di polizia per scambiarci i dati dell'assicurazione.

qui credo che succeda raramente :sic)
 
R.R.GT":17ef2p4o ha detto:
Leia":17ef2p4o ha detto:
R.R.GT":17ef2p4o ha detto:
purtroppo tanta gente non ha rispetto altrui :sic)

e non sa nemmeno guidare :nono02)

vero....

non per dire, ma ieri una ragazza, non mi ha dato la precedenza e per poco,se non inchiodavo, mi prendeva in pieno nella fiancata :mad2) e oltretutto ha fatto finta di niente :mad2)

che gente :mad2)

si si e pur avendo torto marcio poi magari hanno anche da ridire sbracciando dal finestrino :asd)
 
Top