Non cominciamo ad essere in troppi? (FOTO)

Errecinque

Nuovo Alfista
18 Novembre 2004
472
0
16
Finale Ligure
Da ora anch'io sono dei vostri.
Nel sempre troppo poco tempo libero ho cominciato l'opera di ristrutturazione estetica della "mattetta" cominciando così:

Smontati

senzaparaurti.jpg


Preparati

AntGTAstucco.jpg


AntGTAfondo.jpg


PostGTAfondo.jpg



Verniciati

ParaGTAfinito.jpg




e montati

GTAxVC.jpg


Peccato che se il risultato estetico mi soddisfa appieno (mi piace troppo quel modello) non altrettanto lo è la precisione del paraurti che rimane leggermente + sporgente dal lato guida ed è molto sottile nell' angolo dove comincia poi la base di attacco ai parafanghi tanto che si è già venata la vernice e dovrò ritirarlo giù per rinforzarlo in quel punto.


Per ora ho montato solo quello anteriore, al più presto monterò anche quello posteriore, (prima lo rinforzo però) minigonne e spoiler.

Meno male che di "malati" nella mia zona ce ne sono pochi............perchè ste 147 stanno diventando tutte simili............ :mecry)

Appena finito vi mostrerò nuove foto

:ciao) :ciao) :ciao)
 
:OK)
Ciao Errecinque ottimo lavoro!!!

Vedo che anche tu sei del Savonese, pian pianino stiamo crescendo!!! :asd)

Alla prossima ciao ciao!!!
 
bella! :OK) poi spero di vederla da vivo ;)

(mamma che bello vedere e "respirare" un poco di scenario "di casa" :?: :mecry2) )

:fluffle) :OK)
 
secci":2v6njbqf ha detto:
bella! :OK) poi spero di vederla da vivo ;)

(mamma che bello vedere e "respirare" un poco di scenario "di casa" :?: :mecry2) )

:fluffle) :OK)

Pensa a quante volte sarai passato sopra quei piloni che si vedono sullo sfondo :asd) :asd)
 
Errecinque":34tvyd13 ha detto:
secci":34tvyd13 ha detto:
bella! :OK) poi spero di vederla da vivo ;)

(mamma che bello vedere e "respirare" un poco di scenario "di casa" :?: :mecry2) )

:fluffle) :OK)

Pensa a quante volte sarai passato sopra quei piloni che si vedono sullo sfondo :asd) :asd)
probabilmente ci sono passato pure io per andare a diano e cervo al mare con la donna, puo essere? forse li sotto mi sono pure imboscato qualke sera.
 
InsomNiaItaly":3tehybgv ha detto:
Molto bella e la foto è uscita benissimo....ottima foto e ottima macchina :elio)

Troppo gentile........

PS : Ho appena visto la tua di nasona....ottimo acquisto veramente.......

:fluffle)
 
Non bastonatemi ma......il simil GTA....oltre ad avere la pecca di essere in vetroresina mi sa molto di " vorrei ma non posso "......

:asd) :asd) :asd)
 
Phoenix62":ym8zxnsx ha detto:
Non bastonatemi ma......il simil GTA....oltre ad avere la pecca di essere in vetroresina mi sa molto di " vorrei ma non posso "......

:asd) :asd) :asd)

Non sono daccordo primo perchè se spendi + di 20.000 € per un mjet spendendo le stesse cifre acquisti se proprio la vuoi una GTA usata (quindi per per me è stata solo una scelta fiscale e poi ho già in garage un'assetata di benzina :elio) ).

Poi secondo me il para originale è troppo "tappato" e esteticamente il simil GTA è quello che + mi appaga l'occhio perchè non troppo HARD e rimane alto come l'originale che con l'assetto va già troppo giù (la macchina la devo usare per strada e non in pista)

In ultimo scusa ma per comprare uno ZENDER come il tuo mi modifico l'originale togliendo le modanature nere e aprendolo sotto e viene fiori ancora meglio (non mi piacciono le frecce tonde)

:ciao) :ciao)
 
ZEVERSY":1h31caef ha detto:
Ciao ma il para GTA che hai montato e' quello originale alfa romeo????Se si quanto lo hai pagato??Problemi in fase di montaggio???

Problemi in fase di montaggio non pochi (ci sono parecchie cose da modificare specialmente sui M-jet a causa della presa aria del radiatore olio) e sono da radrizzare e levigare per benino oltre che rinfonzarli nei punti più sottili.

In pratica se non ti fai del lavoro da solo ti costa più il carrozziere dei paraurti (per farli a regola d'arte ci vogliono tante ore)
 
Top