non ci sono più i pomelli di una volta..

Ryo

Nuovo Alfista
15 Dicembre 2007
163
0
16
Torino
Ciao ragazzi, oggi ho provato a togliere il pomello del cambio per sostituirlo con uno molto più accattivante, ma mi ha sorpreso il fatto di non riuscire a muoverlo di un mm.. :( :?:
una volta i pomelli si avvitavano all'asta cambio, ora per caso non è più cosi? cosa fanno li inseriscona a pressione? :eek13) :scratch)
Qualcusa saprebbe darmi delucidazioni per poterlo sostiuire? :asd)

vi ringrazio molto

Ciao
:smokin)

Si, è su a pressione.

Per togliere il mio l'ho segato in due assieme alla leva, dato che avevo in mente di accorciarla ho risolto in questo modo

147jet":kw8bopfw ha detto:
Si, è su a pressione.

Per togliere il mio l'ho segato in due assieme alla leva, dato che avevo in mente di accorciarla ho risolto in questo modo

:jaw) ..quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare... ;)
speravo in un qualcosa di meno "invasivo", anche perchè l'altezza la trovo giusta, ho il braccio appoggiato sul bracciolo e la mano perfettamente sul pomello, accorciarlo vorrebbe dire spostare il braccio per cambiare.. (non sono poi neanche tanto pigro.. :rotolo) ) però grazie almeno ora so che è a pressione..

DevilBoss86":kw8bopfw ha detto:
ti devi aiutare con un martello in gomma oppure in carrozzeria con l'estrattore di mettono 1 minuto a toglierlo

proverò con il martellone in gomma, :elio) :mazza) speriamo di non colpire il tunnel però.. :lol21) al max proverò in carrozzeria come dici tu.. grazie per la velocità di risposta.. troppo mitici.. :OK)
:grazie)

io l'ho fatto il cambio con un momo in alluminio e il vecchio l'ho segato in due ma ora lo vorrei accorciare di due cm qualcuno ha consigli? il problema è che ha la siringa in plastica come la accorcio quella? c'era un topic sull'argomento ma era un pò complesso qualcun'altro che l'ha fatto?

FEBIO5":35dig412 ha detto:
la velocità di risposta la devi al fatto che fai domande trp semplici :asd) :jolly)

Anche l'argomento più semplice può risultare ostico se non si conoscono le risposte... ;) :jolly)

grazie a tutti, cercherò una soluzione alternativa e se non trovo altro, ZACK, via il pomello con un taglio netto...

Cià