Non ce ne'! [Foto]

alexone85

Nuovo Alfista
6 Febbraio 2005
9,833
0
36
38
Torino
www.alexone.3000.it
Come da titolo :elio)

Sondaggio, la piu bella?
147a3nf0.jpg




147 rest di un collega non che frequentatore del 147vc
147147restgx5.jpg


post147147resttv9.jpg


Una chicca, differenza tra -35mm ed ET30 ed originali :nod)
assettorw9.jpg

:OK)
 
ciao alex,ti rispondo foto per foto:
1) la tua vs l'a3
sicuramente la tua,ma l'a3 perde molto con quei cerchi,se avesse i pentarazze sottili sarebbe decisamente più bella,lo dico perchè un mio amico la ha uguale ma con quei cerchi che ti ho detto prima.

2) la tua vs la 147 rest (vista front)
stranamente,pur essendo la tua modificata,trovo più aggressiva la 147 rest del tuo collega,non so perchè ma a me questo muso nuovo mi ispira molta più rabbia che non il nostro muso delle serie 0.

3) la tua vs 147 rest (vista posteriore)
decisamente meglio la tua,fà la differenza l'assetto e la soft ma efficace trasformazione estetica.non gradisco i fari,credo che gli mhw fumè siano il top sulla tua 147.

4) la tua vs 147 rest (vista laterale ruote)
qui non c'è nulla da dire,bellezza dei cerchi a parte,l'assetto,oltre la bontà nella guida,garantisce un'effetto estetico pazzesco.

ciao alex!
 
senza offesa eh.... ma le righe nei parcheggi sono optional ? :p
scherzi a parte... fra le tre la serie 0 è la migliore...
anche con la serie 1 la spunta di gran lunga
 
1) la tua vs l'a3
sicuramente la tua,ma l'a3 perde molto con quei cerchi,se avesse i pentarazze sottili sarebbe decisamente più bella,lo dico perchè un mio amico la ha uguale ma con quei cerchi che ti ho detto prima.
si e vero coi cerchi a raggi l a3 e veramente bella, ma continua a piacermi la mia. :culo)

2) la tua vs la 147 rest (vista front)
stranamente,pur essendo la tua modificata,trovo più aggressiva la 147 rest del tuo collega,non so perchè ma a me questo muso nuovo mi ispira molta più rabbia che non il nostro muso delle serie 0.
gia e vero il frontale e cattivissimo, mi piace un macello il grigio che ha Diurno, veramente cattivo :elio)

3) la tua vs 147 rest (vista posteriore)
decisamente meglio la tua,fà la differenza l'assetto e la soft ma efficace trasformazione estetica.non gradisco i fari,credo che gli mhw fumè siano il top sulla tua 147.
beh gli mhw li avevano in tanti, a me piacevano un sacco quelli a bolle, ma cromati stavano male xke io ho quasi tutti i particolari neri-grigi, poi ho trovato questi e me ne sono innamorato :love)

4) la tua vs 147 rest (vista laterale ruote)
qui non c'è nulla da dire,bellezza dei cerchi a parte,l'assetto,oltre la bontà nella guida,garantisce un'effetto estetico pazzesco.
si l assetto e pauroso


senza offesa eh.... ma le righe nei parcheggi sono optional ? :p
scherzi a parte... fra le tre la serie 0 è la migliore...
anche con la serie 1 la spunta di gran lunga
guarda noi che lavoriamo li pacheggiamo sempre cosi xke spesso ci siamo trovati sportellate, e poi quella fila di parcheggi e adibita a noi ke lavoriamo quindi ci siamo messi d accordo di metterle cosi :nod) si e vero l alfa vince :elio)
 
Alex, globalmente la tua dà una pista ad entrambe...
Un appunto te lo posso fare sui fari posteriori (che avrei messo fumè, visti tutti i particolari scuri) e sulle scritte (sul lunotto e sul cofano posteriore)
 
Se dovessi scegliere su quale salire andrei sulla restyling.
Sono un amante delle cose originali, non mi piace dare nell'occhio.
Io voto per la rest.
Senza offesa, eh!!
E' solo una questione di gusti ;)
 
La 147 è bella solo se originale...francanete tute quelle modifice tra cui i fari lexus :( gli fanno perdere parecchi punti
 
alexandros2":31u1fm60 ha detto:
io vista di lato,nella prima foto la serie 0 vince xò di muso il resyling è cattivo
gia hai perfettamente ragione :nod)

33Boxer":31u1fm60 ha detto:
Alex secondo me la tua stravince in tutti i confronti! :OK) I gusti sono gusti... :D
beh grazie!!! :jolly)

TwiNSparK88":31u1fm60 ha detto:
Alex, globalmente la tua dà una pista ad entrambe... Un appunto te lo posso fare sui fari posteriori (che avrei messo fumè, visti tutti i particolari scuri) e sulle scritte (sul lunotto e sul cofano posteriore)
gia e vero a molti piacciono i mhw, pero 1 li hanno tutti, 2 sono innamorato dei lexus a bolle neri :clap)

sbenga":31u1fm60 ha detto:
Se dovessi scegliere su quale salire andrei sulla restyling.Sono un amante delle cose originali, non mi piace dare nell'occhio.io voto per la rest.Senza offesa, eh!!E' solo una questione di gusti ;)
no no non mi offendo, a molti piacciono le macchine originali, ad esempio non mi piacciono le auto troppo hard, voto per la mia ke e originale ma con un soft tuning! :)

black18":31u1fm60 ha detto:
La tua e' di gran lunga la piu' bella,anche se le altre sono originali....... :OK)
grazie, si diciamo ke il confronto voleva essere tra la mia e l a3 entrambe con 17 e senza effetto suv, poi si e aggiunto il mio caro collega e quindi ho fatto il servizio anche a lui ;)

nafta power":31u1fm60 ha detto:
hai ragione............non ce ne'
vinci 4 a 0 :OK)
de gustibus ovviamente, non tutti amano il tuning e anche l'A3 ha molte frecce nel suo arco
probabilmente hai ragione, ma per ora non ho ancora vista una a3 con un soft tuning ke mi piaccia piu del mio chiodo :A)

BonOVoxX81":31u1fm60 ha detto:
I need this cerchi :cry: :elio)
Mak matrix 5 mirror 17j8 et 30, costo circa 190euro l uno :OK)

tr4p4no":31u1fm60 ha detto:
e come faccio a dirti che è piu' bella l'A3 abbiamo la stessa macchina! bellissima complimenti!
eheh effettivamente :fluffle)

pierfox":31u1fm60 ha detto:
La 147 è bella solo se originale...francanete tute quelle modifice tra cui i fari lexus :( gli fanno perdere parecchi punti
dai non e vero, non e solo bella solo originale. con un soft tuning e caruccia :OK)
 
Dovessi votare la migliore sicuramente sceglierei la tua anche solo per i cerchi e l'assetto che hai,come muso non saprei,anche se il restyling è piu cattivo il muso della serie 0 non so perchè ma mi sembra piu sportivo :ka),l'a3 invece la scarto di principio :asd)
 
bella bella alex complimenti, anche io preferisco di gran lunga la serie0 poi la tua è bella bella poi ovvio va a gusti :OK)

un piccolo OT, qualcuno (tipo alexone visto che lo ha appena fatto)mi spiega come si fanno i quote multipli?cioè per quotare + messaggi di utenti diversi come fate non mi direte che li fate tutti a mano...
 
Black4eveR":38vz5ph8 ha detto:
Dovessi votare la migliore sicuramente sceglierei la tua anche solo per i cerchi e l'assetto che hai,come muso non saprei,anche se il restyling è piu cattivo il muso della serie 0 non so perchè ma mi sembra piu sportivo :ka),l'a3 invece la scarto di principio :asd)
si i cerchi e assetto sono molto belli.

secci":38vz5ph8 ha detto:
...non frequentante :mecry) (bella :OK) )
perche non frequentante? grazie cmq

147SuperSport":38vz5ph8 ha detto:
bella bella alex complimenti, anche io preferisco di gran lunga la serie0 poi la tua è bella bella poi ovvio va a gusti :OK) un piccolo OT, qualcuno (tipo alexone visto che lo ha appena fatto)mi spiega come si fanno i quote multipli?cioè per quotare + messaggi di utenti diversi come fate non mi direte che li fate tutti a mano...
allora: ho selezioni tutti i testi di ogni persona e li copi nella finestra di risposta e poi col tasto quota selezioni la frase e metti la tua risposta, oppure li fai a mano come me ke apro in una nuova finetra il risp quotanto copio il tag e lo metto in una finestra nuova di risposta...

cmq grazie dei complimenti :D
 
Sono il primo a dire che l'audi è una grande auto, ma preferisco la 147: sportiva, bella, una linea esagerata e l'emozione della prima volta che trovo ogni giorno quando salgo su :nod)

Vabbè la 147 di alexone è un po ritoccata (molto bella) contro l'audi completamente originale e con dei cerchi inguardabili

Ho guidato molte volte l'audi a3 di un amico (2.0 140cv) bella, ma non è come guidare una 147...
 
Top