Non ce la faccio più ad aspettare la 147!!

Ummagumma

Nuovo Alfista
27 Aprile 2007
167
0
16
Alessandria/Chieti
Venerdi il venditore dovrebbe aver sbrigato tutte le pratiche per la mia 147 usata... con queste feste di mezzo però il tempo di consegna di allunga e dubito domani mi telefoni per dirmi che posso passare a ritirarla!! Finirò per aspettare almeno fino a mercoledi!! :wall) Che ansia, che cresce ancor di più leggendo il forum e sapendovi alla guida delle vostre belle nasone! Fate un giro anche per me!
 
a ki lo dici! anch' io sto aspettando da sabato scorso, mi ha detto ke doveva arrivare per domani, ma penso se ne parlerà mercoledi'
 
Intanto complimenti per la nasona che riceverai....
La tua attesa verrà sicuramente ripagata e con gli interessi.

E poi sei Floyder !!!!!!!!!! Mitico!!!

Dovremmo aprire una lega!!!


:OK) :OK)
 
Ummagumma":dz7qchxo ha detto:
martedi è il primo maggio! quindi mi sà che si slitta a mercoledi! appena mi arriva mi sà che faccio andare un pieno di gasolio!!!
viva la nasona!
ah gia pensavo ke oggi avevamo 28... :asd) cmq vedrai ke quando te la dara' sara' ancora piu bello...l attesa ha un suo vantaggio...ti fa gustare le cose meglio...
 
Amche io sto aspettando la mia BL da più di un mese..
Credo che ci siano dei brevi ritardi dovuti allo sciopero di Pomigliano.. Spero solamente che gli operai non fossero tanto incazzati quando stavano montando la mia belva!!!

Cmq va bene questo ritardo, dato che sto aspettando ancora i soldi dall'assicurazione per l'incidente..
 
blackmamba":2yc00k65 ha detto:
Amche io sto aspettando la mia BL da più di un mese..
Credo che ci siano dei brevi ritardi dovuti allo sciopero di Pomigliano.. Spero solamente che gli operai non fossero tanto incazzati quando stavano montando la mia belva!!!

Cmq va bene questo ritardo, dato che sto aspettando ancora i soldi dall'assicurazione per l'incidente..


:crepap) :crepap) :crepap)
 
blackmamba":qtolzix3 ha detto:
Amche io sto aspettando la mia BL da più di un mese..
Credo che ci siano dei brevi ritardi dovuti allo sciopero di Pomigliano.. Spero solamente che gli operai non fossero tanto incazzati quando stavano montando la mia belva!!!

Cmq va bene questo ritardo, dato che sto aspettando ancora i soldi dall'assicurazione per l'incidente..
pensa che alla Lancia vicino a casa mia quando c'era lo sciopero le Ypsilon le verniciavano senza fondo!!! ma stai tranquillo era uno sciopero per cose ben più gravi ne volevano lasciare a casa 1500 :asd)
 
Top