non avevo niente da fare, ma proprio niente............. coprimotore!

angelo81":eznpjx6u ha detto:
teknomotion":eznpjx6u ha detto:
L'importante,è quello che c'è sotto.. :D
esatto :asd) :asd) ...e per ora ci sta poco...ma speriamo lo faccia crescere :elio)

Beh,x peggiorare potrebbe montare qualsiasi altro motore,krukko oppure francese,non fa differenza.. :asd)
 
teknomotion":90kx67qb ha detto:
angelo81":90kx67qb ha detto:
teknomotion":90kx67qb ha detto:
L'importante,è quello che c'è sotto.. :D
esatto :asd) :asd) ...e per ora ci sta poco...ma speriamo lo faccia crescere :elio)

Beh,x peggiorare potrebbe montare qualsiasi altro motore,krukko oppure francese,non fa differenza.. :asd)

oppure un diesel :asd)
 
teknomotion":3qfmm531 ha detto:
Beh,x peggiorare potrebbe montare qualsiasi altro motore,krukko oppure francese,non fa differenza..

:rotolo) :rotolo) :asd) :asd) .....
 
Caspiterina. Da montato è molto carino!!! :worship)

Bell'effetto! Chissà che colpo aprire quel cofano per un meccanico abituato ai coprimotore standard... penserà che sul benzina li abbiamo tutti così e che fino ad ora aveva visto solo jtd :D
 
montato fa tutta un'altra figura, molto molto bello


smontato invece mi faceva un pò cagare...
 
vexator":11625plm ha detto:
harley1972":11625plm ha detto:
Noooooooo......mi ha fregato l'idea....ho fatto la stessa cosa sul coprimotore del 1.9 JTD....ma è molto meglio.... :lol:

volevo mettere il coprimotore del JTD e diventare gay, però ho preferito solamente diventare gay :asd)

Lo sapevo che eri gay.... :jolly)
 
Anch'io non avevo niente da fare
durante le festività.....
oltre a mangiare, dormire, giocare a tombola ecc. ho riverniciato il coprimotore visto che era tutto rovinato in color grigio grafite effetto ruvido opaco.....

4,50 euro di debolezza... :asd)

paramotore.jpg


comunque direi soldi ben spesi
 
ma per verniciare il coprimotore, si può usare un qualsiasi smalto spry, o è meglio usare quelle che resistono alle alte temperature? ne ho viste da 400 e 800 gradi. Quali usare?
 
Top