Non è questo non è quello, cos'è? Indovinello :asd)

maxchan147":3tvzon53 ha detto:
ZuppalatteCucciolo":3tvzon53 ha detto:
Di questi due vasi ne verrà poi scelto uno

Scusa, viene scelto a caso?

P.s.: l'etna si lava :asd)
:lol2) stiamo proprio scadendo e raggiungendo livelli di demenzialità assurdi :spin)
è il we che si avvicina??

Supponendo che non si possano buttare a mare le biglie nere ( :asd) ), io farei cosi': sposterei 49 biglie bianche da dove sono al vaso delle biglie nere.

E incrocerei le dita :asd)

maxchan147":1jj8vljt ha detto:
Supponendo che non si possano buttare a mare le biglie nere ( :asd) ), io farei cosi': sposterei 49 biglie bianche da dove sono al vaso delle biglie nere.

quoto.. in un vaso una bianca e nell'altro tutte le altre tra bianche e nere!! x)

maxchan147":1ow5u3ru ha detto:

:Ball) ESATTO!!! BRAVISSIMO maxchan147 :Ball)

Adesso rispondete a questo, se vi ritenete bravi: :asd)

Sono lungo piu' o meno 19 cm. La mia funzione piace alle persone dei due sessi. Mi si trova abitualmente sospeso, penzolante pronto per l'azione. Ho un piccolo ciuffetto di peli ad un' estremita' e un piccolo buco dall'altra. In funzione, vengo inserito, quasi sempre volontariamente, a volte piano, a volte velocemente, dentro una cavita' carnosa, umida e calda. Vengo spinto dentro e tirato fuori ancora e ancora tante volte di seguito, spesso, velocemente e accompagnato da movimenti corporei suggestivi. Qualsiasi persona in ascolto riconoscerebbe sicuramente il rumore, ritmico che viene caratterizzato da movimenti lubrificati eseguiti bene. Quando finalmente mi ritiro, lascio tracce sugose, schiumose, sostanze dense e bianche, che richiederanno un lavaggio delle superfici esterne e del mio lungo bastone scivoloso. Dopo che e' tutto finito e che tutti i liquidi hanno finito di colare, torno allo stato di riposo, pronto per una prossima azione. Spero sempre di raggiungere il massimo due o tre volte al giorno, ma spesso e' molto meno. Chi sono ? :color)

:clap) :clap) ma come siete braviiiii!!!! :clap) :clap)

:Ball) :Ball) COMPLIMENTI VIVISSIMI!!! :Ball) :Ball)

Vi saluto con un altro indovinello in tema...

In un auto che affronta una curva, qual e' la ruota che gira di meno?

...non vorrei vi distraeste dallo svolgere gli schemi pubblicati dalla nostra Direzione :OK)

P.S. in bocca al lupo!!

:ciao)

ZuppalatteCucciolo":ud8sm975 ha detto:
In un auto che affronta una curva, qual e' la ruota che gira di meno?
il coccodrillo ha finito la riunione ? :scratch) :asd)

:asd)

Esatto!!!
:asd) Ed io che ero sicuro che tutti voi pensassero che le ruote girassero tutte alla stessa velocità :asd)

Bravi, avete studiato anche voi :asd)

:muaha)

Secondo voi cosa potrebbe essere un qualcosa che viene comprata per non usarla ma farla usare, chi la fà, la fà soltanto per venderla e chi la adopera non la vede?

ZuppalatteCucciolo":27lr8ziw ha detto:
:asd)

Esatto!!!
:asd) Ed io che ero sicuro che tutti voi pensassero che le ruote girassero tutte alla stessa velocità :asd)

Bravi, avete studiato anche voi :asd)

:muaha)

Secondo voi cosa potrebbe essere un qualcosa che viene comprata per non usarla ma farla usare, chi la fà, la fà soltanto per venderla e chi la adopera non la vede?

LA SO!!! LA SO!!!!! :X) :X) :X) :baby) :baby) :baby)
LA BARA :clap) :clap) :clap)
:muaha) :muaha)

Prendetevi questo, niente meno che di Albert Einstein :asd)
L'uomo che oltre alla relatività ha detto la più bella frase che abbia mai sentito, essendo un pasticcione elettronico: "“
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!"

Dunque: in una strada ci sono cinque case dipinte in cinque colori differenti.
In ogni casa vive una persona di differente nazionalità. Ognuno dei padroni di casa beve una differente bevanda, fuma una differente marca di sigarette e tiene un animale differente.
Domanda: a chi appartiene il pesciolino?
Ecco alcuni indizi:

1) L'inglese vive in una casa rossa.
2) Lo svedese ha un cane.
3) Il danese beve tè.
4) La casa verde è all'immediata sinistra della casa bianca.
5) Il padrone della casa verde beve caffé.
6) La persona che fuma le Pall Mall, ha degli uccellini.
7) Il proprietario della casa gialla fuma le Dunhill's.
8) L'uomo che vive nella casa centrale, beve latte.
9) Il norvegese vive nella prima casa.
10) L'uomo che fuma le Blends, vive vicino a quello che ha i gatti.
11) L'uomo che ha i cavalli, vive vicino all'uomo che fuma le Dunhill's.
12) L'uomo che fuma le Blue Master, beve birra.
13) Il tedesco fuma le Prince.
14) Il norvegese vive vicino alla casa blu.
15) L'uomo che fuma le Blends, ha un vicino che beve acqua.

EDIT: chiudete goooogleeeee :muaha)

Lo svedese no perché ha il cane :D :A) :A)
l'inglese casa rossa pesce rosso è troppo gay quindi no
il norvegese vive coi puffi blu quindi no
quello che beve birra è troppo secco per nutrire il pesce :asd)

:scratch) rimaneee?

no, son andato per esclusione perchè nella seconda parte venivano nominati praticamente tutti tranne lui ed il danese solo che il danese più che col pesce rosso lo vedo con biscottini di burro e latte.

lo ammetto, ho avuto culo :asd)

EDIT

manco la seconda parte, mi sono basato sul post di macho :asd)