Tutti gli animali della foresta sono a una riunione. Una capra e una mucca devono raggiungere gli altri però devono attraversare un fiume abitato da coccodrilli. Come fanno? :clap)
Prendono il traghetto :lol:ZuppalatteCucciolo":zi1cmnze ha detto:Tutti gli animali della foresta sono a una riunione. Una capra e una mucca devono raggiungere gli altri però devono attraversare un fiume abitato da coccodrilli. Come fanno? :clap)
BANDITO 1":1gsot298 ha detto:Prendono il traghetto :lol:
Prendono la panza di Testa come materassino e attraversano in salvo.... :crepap)ZuppalatteCucciolo":ip8re2bg ha detto:BANDITO 1":ip8re2bg ha detto:Prendono il traghetto :lol:
:clap) Se esistesse penso volentieri :asd) Però :nono) è :KO) Ritenta :nod)
ZuppalatteCucciolo":2au4yea3 ha detto:Tutti gli animali della foresta sono a una riunione. Una capra e una mucca devono raggiungere gli altri però devono attraversare un fiume abitato da coccodrilli. Come fanno? :clap)
DominikToretto":15arytkl ha detto:Non ci vanno alla riunione perché capra e mucca non sono animali della foresta ma se a limite c vogliono andare ci vanno perché tanto i coccodrilli sono alla riunione
am78_ud":qbkaew5d ha detto:lo stupido non riflette, lo specchio sì...
vai di tosto :asd)BANDITO 1":270tjh5u ha detto:Vedo che nel Virtual...sta' dilagando la cruciverbite :lol: :asd) :asd)
ZuppalatteCucciolo":2esyqfsw ha detto:Di questi due vasi ne verrà poi scelto uno
Anakin":11dfls2t ha detto:divide le sfere nere a metà e le mette sul fondo dei vasi, poi divide le bianche a metà e le mette sopra?
Anakin":11dfls2t ha detto:mi sa che ho sbagliato
maxchan147":3a9einj1 ha detto:ZuppalatteCucciolo":3a9einj1 ha detto:Di questi due vasi ne verrà poi scelto uno
Scusa, viene scelto a caso?
maxchan147":3a9einj1 ha detto:P.s.: l'etna si lava :asd)