Nomignoli alle nostre nasone

dare un nome è bellissimo

la mia si chiamava Black Lucia ma da qualche mese sono passato all'anagrafe per toglierlo e attualmente sono in attesa di " qualcosa" per ribattezzarla.

mandrone":2ku4qhny ha detto:
ciao a tutti io ho una 147 2.0 ts colore rosso alfa, io la chiamo eleanor come in fuori in 60 secondi! I miei amici ed amiche quando la vedono la chiamano "Il Ferrarino" o il "Bolide"!!!!Mai capitato di sentire carro funebre o scatoletta alla 147! Ho anke una opel tigra Gialla ke tutti chiamno "Il canarino cattivo"
eheh anche alcuni miei amici la chiamano il ferrarino, e anche nel mio caso è rossa... :elio)

beh mi sembra veramente eccessivo :boxe) ...il tizio che ha detto così era sicuramente invidioso...sbavava :sbav) a vedere la tua macchina ecco!
A me hanno semplicemente detto quando l'hanno vista in garage: poooooorca troia! :jaw)
e poi un'altra in cui mi hanno detto: però è bella e? :love)
Il max dei nomi alle macchine è EDICOLA rivolto alla Multipla :asd) :asd) :asd)

Il suo nome è Lola, ma ogni tanto la chiamo Belva o Alfona!!!
Quegli epiteti non li ho mai sentiti, io mi limito e definire cassa da morto alcune auto dove la sicurezza non esiste!!!! O in alternativa, "bare viaggianti", cominciando dalla Smart che ho guidato a sufficienza per dire che non vorrei mai essere tamponato a bordo di una cosa simile!!!!